Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Full Metal Alchemist

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Scusate, ma io non bazzico molto per MTV

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
      ho appena cominciato a vedere l'anime e ho apena cominciato a comprere il manga (solo il n. 14 per ora). è ancora presto per fare commenti

PS: avrei una domanda, a questo punto dell'anime che trasmettono su Mtv a quale volume del manga corrisponde?
      fma è un capolavoro di manga/anime. è da vedere assolutamente. io ho visto tutto l'anime, il movie e i vari OAV e cmpro regolarmente il manga (che tra poco diventera bimestrale o trmestrale per poi diventare semstrale xkè sta per raggiungere la produzione giapponese).
      cmq se hai comprato il 14° voume avrai capito be poco è tutto incasinato se nn hai letto i primi 13 eheh
      x mtv ti dico che l'aime segue il manga fino all'8°/9° volume, poi prende una strada diversa

___________________________________________-

OT: 1° post dopo molto molto tempo!!
      che nostalgia ragazzi
      http://pirateswar.multiplayer.it/boards/354834897.jpg

Comment

sai com'è ho cominciato ora a comprare i manga in generale e appena ne vedo uno che conosco lo compro
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Io ne ho seguiti molti di anime su MTV e devo dire che sono molto belli
          FMA è al primo posto .......... è un capolavoro (come dice ludus )
          sigpic
          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Su MTV fanno roba molto più interessante che su Italia1, come FMA
            [ma va? ] Inuyasha, Anime Night... [ho visto solo una puntata, ma molto bella...]
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

E IL MANGA/ANIME MIGLIORE CHE ESISTE *_* al pari con Evangelion per me...inoltre i capelli di Ed sono troppo fighi ora me li faccio così *_*...però devo dire che il manga è meglio dell'anime...ora però voglio vedere il film
              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                Su MTV fanno roba molto più interessante che su Italia1
                ora nn esageriamo
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                  ora nn esageriamo
                  quoto per l'ennesima volta con te.

Comment

Stupendo,uno dei migliori manga della storia.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ludus Visualizza Messaggio
                      fma è un capolavoro di manga/anime. è da vedere assolutamente. io ho visto tutto l'anime, il movie e i vari OAV e cmpro regolarmente il manga (che tra poco diventera bimestrale o trmestrale per poi diventare semstrale xkè sta per raggiungere la produzione giapponese).
                      cmq se hai comprato il 14° voume avrai capito be poco è tutto incasinato se nn hai letto i primi 13 eheh
                      x mtv ti dico che l'aime segue il manga fino all'8°/9° volume, poi prende una strada diversa
                      Il manga probabilmente resterò mensile sino al 17° numero, dopodichè quadrimestrale o semestrale.
                      l'anime invece segue il manga fino al volume 6-7, non l'8-9.
                      poi se si vuole incominciare la collezione di fma, si può partire anche dal 5° o 6° volume, tanto più o meno la storia vera del manga inizia lì, con l'anime si può saltare le prime 20 puntate e vedere solo le prime due o tre di quelle.
                      HANNO DETTO:
                      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                        l'anime invece segue il manga fino al volume 6-7, non l'8-9.
                        beh...dal 6/7 volume si incomiciano a vedere alcune differneze. però è dall'8/9 che si vede bene il distacco. per essere d'accrod possiamo dire che l'anime si stacca dal manga all'altezza del 7/8 volume

Su MTV fanno roba molto più interessante che su Italia1
                        non sono pienmetne d'accordo. piuttosto si potrebbe dire che MTV li trasette in modo "molto migliore" della mediaset. la mediaset trasmette gli anime più famosi riadattandoli per bambini, in modo da trasmetterli in fascia protetta
                        http://pirateswar.multiplayer.it/boards/354834897.jpg

Comment

Il manga probabilmente resterò mensile sino al 17° numero, dopodichè quadrimestrale o semestrale.
                          Sbaglio o sono 17 anche quelli usciti in Giappone?
                          Perchè non fanno lo stesso con Naruto ò_ò
                          Grande Cocomero Team

Comment

Originariamente Scritto da ludus Visualizza Messaggio
                            non sono pienmetne d'accordo. piuttosto si potrebbe dire che MTV li trasette in modo "molto migliore" della mediaset. la mediaset trasmette gli anime più famosi riadattandoli per bambini, in modo da trasmetterli in fascia protetta
                            Questo volevo dire! Che cmq FMA è il mejo dei mejo... U_U
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
                              Sbaglio o sono 17 anche quelli usciti in Giappone?
                              Perchè non fanno lo stesso con Naruto ò_ò
                              Non sbagli.
                              Però di fatto in questo modo sarà probabile che per l'uscita del 18° numero bisognerà aspettare sei mesi...
                              HANNO DETTO:
                              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Non sbagli.
                                Però di fatto in questo modo sarà probabile che per l'uscita del 18° numero bisognerà aspettare sei mesi...
                                Caxxo! Ma quanto è lungo un manga? quante puntate di un anime può contenere?
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X