fantaman (penso sia un anime)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
peggior manga o anime
Collapse
X
-
anche io quoto per le principesse balene, poi aggiungo altre cavolate varie dei nuovi anime tipo mew mew e principessa stellare"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
tutti gli anime che seguono la scia di sailor moon(unico del genere bello a parer mio) tipo mermaid melody etc.
devo ammettere che fra gli anime dragonball z spicca per la sua pallosità
(3 pugni a puntata è_é) il manga è ad un altro livello.
Manga non so ho sempre preso roba bella.
Definire fantaman brutto è eresia è una pietra miliare dell'animazione
ed all'epoca era super moderno
Comment
-
Originariamente Scritto da conan Visualizza Messaggioper me il peggiore è hunter x hunter
Cmq i Pokemon fanno cagare come anime, ma anche Sonic mi fa sleasigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Edelmir Visualizza Messaggiotutti gli anime che seguono la scia di sailor moon(unico del genere bello a parer mio) tipo mermaid melody etc.
devo ammettere che fra gli anime dragonball z spicca per la sua pallosità
(3 pugni a puntata è_é) il manga è ad un altro livello.
Manga non so ho sempre preso roba bella.
Definire fantaman brutto è eresia è una pietra miliare dell'animazione
ed all'epoca era super moderno
Comment
-
Poi DBGT, Hamtaro, Mirmo, anche le principesse sirene [Polizziotte? Mah, cmq sia, meglio ragazza squillo U_U] anche se sono mooolto gnoccheLast edited by Black Ghost; 22 August 2007, 21:50.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggiole vere cagate sono heidi, mew mew, mermaid melody principesse sirene, georgie, e altri anime/manga dove x sconfiggere qualcuno basta cantare e/o fare altre mer*ate simili...se non clikki qui sei un codardo :wizard: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10296
iscrivetevi tutti al mio forum!!!http://dragonballtb.forumfree.net
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioDi animime e manga orribili ce ne sono moltissimi,basta cercare
così su due piedi mi viene in mente solo Naruto che detesto in una maniera paurosase me ne verrano altri in mente li elencherò
sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
tutti quelli dove ci sono in nemici e per batterli basta cantare o fare altre menate(allora perkè ci sn i nemici dico io!!!) tutti quelli che nn mi fanno ridere!! naruto è bellissimo come fa a non piacere??'"Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"
Comment
-
Originariamente Scritto da SeRyTrUnKs Visualizza Messaggiotutti quelli dove ci sono in nemici e per batterli basta cantare o fare altre menate(allora perkè ci sn i nemici dico io!!!) tutti quelli che nn mi fanno ridere!! naruto è bellissimo come fa a non piacere??'
sigpic
Comment
-
dragonball... fa cagareeeee... oh no ho bestemmiato!!!!!The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
Comment