Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peggior manga o anime

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

fantaman (penso sia un anime)

Comment

anche io quoto per le principesse balene, poi aggiungo altre cavolate varie dei nuovi anime tipo mew mew e principessa stellare
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

tutti gli anime che seguono la scia di sailor moon(unico del genere bello a parer mio) tipo mermaid melody etc.
        devo ammettere che fra gli anime dragonball z spicca per la sua pallosità
        (3 pugni a puntata è_é) il manga è ad un altro livello.
        Manga non so ho sempre preso roba bella.
        Definire fantaman brutto è eresia è una pietra miliare dell'animazione
        ed all'epoca era super moderno

Comment

Originariamente Scritto da conan Visualizza Messaggio
          per me il peggiore è hunter x hunter
          HxH è molto meglio di Conan...

Cmq i Pokemon fanno cagare come anime, ma anche Sonic mi fa slea
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Edelmir Visualizza Messaggio
            tutti gli anime che seguono la scia di sailor moon(unico del genere bello a parer mio) tipo mermaid melody etc.
            devo ammettere che fra gli anime dragonball z spicca per la sua pallosità
            (3 pugni a puntata è_é) il manga è ad un altro livello.
            Manga non so ho sempre preso roba bella.
            Definire fantaman brutto è eresia è una pietra miliare dell'animazione
            ed all'epoca era super moderno
            a me nn piace i gusti son gusti

Comment

Poi DBGT, Hamtaro, Mirmo, anche le principesse sirene [Polizziotte? Mah, cmq sia, meglio ragazza squillo U_U] anche se sono mooolto gnocche
              Last edited by Black Ghost; 22 August 2007, 21:50.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Di animime e manga orribili ce ne sono moltissimi,basta cercare
                così su due piedi mi viene in mente solo Naruto che detesto in una maniera paurosa se me ne verrano altri in mente li elencherò

Comment

hunter x hunter è il perggiore!
                  forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
                    le vere cagate sono heidi, mew mew, mermaid melody principesse sirene, georgie, e altri anime/manga dove x sconfiggere qualcuno basta cantare e/o fare altre mer*ate simili...
                    quoto
                    se non clikki qui sei un codardo :wizard: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10296

iscrivetevi tutti al mio forum!!!http://dragonballtb.forumfree.net

Comment

Originariamente Scritto da cj104 Visualizza Messaggio
                      quoto
                      Un altro che dice cha Heidi è un Manga

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                        Di animime e manga orribili ce ne sono moltissimi,basta cercare
                        così su due piedi mi viene in mente solo Naruto che detesto in una maniera paurosa se me ne verrano altri in mente li elencherò
                        Non hai mai visto degli hentai di naruto
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

tutti quelli dove ci sono in nemici e per batterli basta cantare o fare altre menate(allora perkè ci sn i nemici dico io!!!) tutti quelli che nn mi fanno ridere!! naruto è bellissimo come fa a non piacere??'
                          "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
                          Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
                          molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

Comment

Originariamente Scritto da SeRyTrUnKs Visualizza Messaggio
                            tutti quelli dove ci sono in nemici e per batterli basta cantare o fare altre menate(allora perkè ci sn i nemici dico io!!!) tutti quelli che nn mi fanno ridere!! naruto è bellissimo come fa a non piacere??'
                            a me non dispiace,ma non si può certo paragonare a dragon ball e one piece

sigpic

Comment

C'è un Abisso tra DBZ e Naruto
                              Perchè Naruto ha una Trama infinitamente migliore rispetto a DBZ

Comment

dragonball... fa cagareeeee... oh no ho bestemmiato!!!!!
                                The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Working...
                                X