Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
tutti l'hanno fatto per il migliore, ora io vi chiedo:qual è secondo voi il peggior manga o anime? per me 3: lady oscar(ma che schifo) ,mila e shiro(dalla padella alla brace) e georgie(di male in peggio)
le vere cagate sono heidi, mew mew, mermaid melody principesse sirene, georgie, e altri anime/manga dove x sconfiggere qualcuno basta cantare e/o fare altre mer*ate simili...
[QUOTE=OKL;1146840]le vere cagate sono heidi, mew mew, mermaid melody principesse sirene, georgie, e altri anime/manga dove x sconfiggere qualcuno basta cantare e/o fare altre mer*ate simili...
Lady oscar è un grande anime. Così su 2 piedi non mi viene in mente una risposta al topic, devo ragionare un po' sugli anime che ho visto, non credo di conoscere i peggiori in assoluto
bè a me Lady Oscar fa schifo U___U xò secondo me è ugualmente un grande anime xkè ha riscosso un grande successo..
poi cmq io odio Heidi.. U_U sempre ammesso ke sia un'anime...
mmm...direi i pokemon come anime;
e come manga nn mi e piaciuto peace maker...il resto ha fatto la storia...lady oscar e nella storia degli anime come heidi(dovr lavoro Hayao Miyazaki; creatore della citta incantata che ha vintro un oscar come miglior film di animazione)...sono tutti anime che nella loro epoca sono piaciuti...
Comment