Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove puntate Naruto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuove puntate Naruto

    Ho sentito che inizieranno le nuove puntate di Naruto a Settembre!!!

    Ma è vero??
    sigpic

  • #2
    puo' darsi... sconvolt ...dove l'hai visto?
    last.fm*music is healing force

    Comment


    • #3
      io lo avevo letto parecchio tempo fa sul forum atari poi nn so se sarà vero
      -->GTA IV per ps3 al 100 % chi vuole il save mi contatti<--

      Comment


      • #4
        verissimo...esiste la seconda serie...l'ho letto su wikipedia
        The death and the strawberry.

        Comment


        • #5
          dubito che trasmettano lo shippuden quando ancora devono finire di trasmettere l'esame dei chunin...
          al limite continueranno a tramtterlo senza riinizare dll'inizio
          http://pirateswar.multiplayer.it/boards/354834897.jpg

          Comment


          • #6
            Sebbene abbia gia' visto tutto sono curioso di sapere come sara' la 120 in italiano.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
              puo' darsi... sconvolt ...dove l'hai visto?
              L' ho letto su un giornale!!!!!
              sigpic

              Comment


              • #8
                Trasmetteranno nuove puntate inedite in Italia, probabilmente fino alla 150 o gi&#249; di l&#236;, poi nuovamente repliche probabilmente.
                HANNO DETTO:
                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                Comment


                • #9
                  Macheppalle ste repliche, alla fine dovr&#242; convertirmi al manga se voglio sperare di arrivare alla fine della storia

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                    Macheppalle ste repliche, alla fine dovr&#242; convertirmi al manga se voglio sperare di arrivare alla fine della storia
                    Ma le sub ita non danno repliche

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                      Macheppalle ste repliche, alla fine dovrò convertirmi al manga se voglio sperare di arrivare alla fine della storia
                      E nemmeno li vedi la fine della storia Il manga è nettamente più avanti delle puntate giapponesi, ma non prevedo un finale a breve
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Scaricate le sub e siete apposto. Penso non sia spam dirvi ke se le volete potete mandarmi un MP e chiedere del forum mio, di !gohanssj2! e Davyl, dove le trovate. Poi se &#232; spam cancellate...

                        Comment


                        • #13
                          Io mi sono messo a pari con l'anime...ieri ho visto la 25 dello Shippuden...

                          Comment


                          • #14
                            Da quello che ho letto faranno 54 episodi per poi fermarsi nuovamente.
                            Originariamente Scritto da Daredevil
                            Sebbene abbia gia' visto tutto sono curioso di sapere come sara' la 120 in italiano.
                            Non mi ricordo, cosa dovrebbero tagliare?
                            Grande Cocomero Team

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
                              Da quello che ho letto faranno 54 episodi per poi fermarsi nuovamente.

                              Non mi ricordo, cosa dovrebbero tagliare?
                              Come tagli di certo la trappola di Kiba con il falso Akamaru,piu' che altro voglio sapere che nome appioppano all'Inuzuka Ryuu Jinjuu Combi Henge

                              Comment

                              Working...
                              X