Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove puntate Naruto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Come tagli di certo la trappola di Kiba con il falso Akamaru,piu' che altro voglio sapere che nome appioppano all'Inuzuka Ryuu Jinjuu Combi Henge
    Spetta,quale intendi ?

Comment

Non posso spoilerare

Comment

Usa il tasto spoiler !

Non me lo ricordo PD

Comment

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
          Usa il tasto spoiler !

Non me lo ricordo PD
          Allora:

Spoiler:
          Kiba per sfuggire dalle grinfie di Sakon piazza un piccolo pupazzetto cavo identico ad Akamaru,precisamente in uno spazio aperto,Kiba in quel momento e' in fuga con il vero Akamaru purtroppo ferito.(sia chiaro,fugge per difendere Akamaru,e poi avevano esaurito gran parte del chakra a causa del genjutsu di Jiroubo ).Sakon,avvistato il finto Akamaru,gli si avvicina,improvvisamente il pupazzetto scoppia e una miriade di kunai viene sparato in piu' direzioni,Sakon viene colpito e rimane piuttosto ferito.

Comment

Allora:

Spoiler:
            Kiba per sfuggire dalle grinfie di Sakon piazza un piccolo pupazzetto cavo identico ad Akamaru,precisamente in uno spazio aperto,Kiba in quel momento e' in fuga con il vero Akamaru purtroppo ferito.(sia chiaro,fugge per difendere Akamaru,e poi avevano esaurito gran parte del chakra a causa del genjutsu di Jiroubo ).Sakon,avvistato il finto Akamaru,gli si avvicina,improvvisamente il pupazzetto scoppia e una miriade di kunai viene sparato in piu' direzioni,Sakon viene colpito e rimane piuttosto ferito.
            Spoiler:
            Ah si ricodo,ricordo che Sakon dice tipo "Codardo il padrone ad averlo lasciato qui,lo ucciderò" e poi Bam !

Comment

che figata lo shippuden!!
              "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
              Jiraiya.

Comment

Non arriva lo shippuden a settembre eh
                sigpic

Comment

Lo Shippuden arriverà a Settembre 2008 tipo...XD

Preparatevi per 90 puntate filler...

Comment

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                    Preparatevi per 90 puntate filler...
                    Non direi,a meta' filler si fermano e danno le repliche

Comment

si e vero...tanto non e che siano puntate "innedite" sono un po vecchiotte, cmq e la saga piu bella di naruto...poi arrivano 80-90 punt6ate noiosissime di solo anime...fate conto che il manga si ferma alla 135 e riprende nella 220...da impiccarsi al sapere checi saranno 2 anni su mediaset tra repliche e fillers...cmq quello che realmente vorrei vedere(anche se e impossibile perche credo lo faranno su MTV>) come si sarebbe conportata la mediaset con DEATH NOTE...quante risate mi fari ...
                      sigpic

Comment

beh...nn credo ke l'anime nuovo inizi a settembre...l'anime è + indietro del manga...kiaramente...poi dello shippuden deve ancora finire il manga...cmq nn m interessa...io seguo sl il manga ...molto meglio
                        sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

Non direi,a meta' filler si fermano e danno le repliche
                          Bell'accoppiata Filler + Repliche...

Comment

Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggio
                            beh...nn credo ke l'anime nuovo inizi a settembre...l'anime è + indietro del manga...kiaramente...poi dello shippuden deve ancora finire il manga...cmq nn m interessa...io seguo sl il manga ...molto meglio
                            Di margine cmq ne hanno, dello shippuden hanno realizzato 25 episodi che corrispondono a circa 3 volumi del manga, quelli dal 28 al 31, l'ultimo manga uscito è il numero 40, figuriamoci
                            sigpic

Comment

Non voglio rivedermelo tutto!
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                                si e vero...tanto non e che siano puntate "innedite" sono un po vecchiotte, cmq e la saga piu bella di naruto...poi arrivano 80-90 punt6ate noiosissime di solo anime...fate conto che il manga si ferma alla 135 e riprende nella 220...da impiccarsi al sapere checi saranno 2 anni su mediaset tra repliche e fillers...cmq quello che realmente vorrei vedere(anche se e impossibile perche credo lo faranno su MTV>) come si sarebbe conportata la mediaset con DEATH NOTE...quante risate mi fari ...
                                Mamma mia se la mediaset trasmettesse Death Note chissà quanto censurerebbero! Si cabirebbe meno di metà delle cose che accadono!
                                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                                X