Annuncio

Collapse
No announcement yet.

finale manga death note

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il fatto che il finale dell'anime sia migliore non significa che lo sia l'intera opera
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
      Il fatto che il finale dell'anime sia migliore non significa che lo sia l'intera opera
      Già, ma il più delle volte questo succede in quasi tutti gli anime, soprattutto [e naturalmente] DragonBall, anche perchè è pieno di only anime che spesso sono detestati da tutti...
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Near comunque non è per niente all'altezza di L (come dice lui stesso) e non credo che possa rimpiazzare molto facilmente i 3 migliori agenti del mondo
        Steel power actived!
        sigpic

Comment

Che Near erediti il nome L mi pare giusto, più che altro perchè l'aveva designato L stesso. Ma condivido il fatto che molti arcani non siano svelati alla fine del manga. Comunque meglio il finale dell'anime.

Comment

Quoto.
            Il finale lascia a bocca aperta!

Forum Naruto eccezzionale:
            assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
            http://naruto.revolution.forumfree.net/

Comment

Il finale dell'anime é decisamente migliore....anche se prima della fine avrei voluto altre informazioni sul passato di L
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Ma io che mi volevo comprare il manga! Adesso mi è rivenuto in mente tutto! In quanto a descrizioni fornite da Wikipedia credo che L sia il personaggio più interessante, ma mi dispiacerebbe se Light morise.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                  Xò non mi piace che Kira venga ridicolizzato in quel modo...e poi Ryuk è veramente un bastardo!
                  Ma se proprio vuoi saperlo ha fatto benissimo
                  Bene ora so il finale, mi divertirò rivelandolo ai miei amici

Comment

Diciamo che il finale del manga è un pò più giusto visto che light si meritava una fine così(da uno che si credeva dio ad implorare l' aiuto di chiunque).
                    Quello dell'anime è più dignitoso perchè cmq è un gran personaggio.

Diciamo due finali per accontentare tutti.

p.s.:cmq ryuk non è un bastardo,gliel'aveva detto sin dall'inizio che al momento della morte avrebbe scritto il suo nome sul quaderno e l'ora di light era arrivata.

Comment

Preferisco quello del manga, in cui finalmente Light ottiene quello che si merita, cioè di morire per mano di ciò che lui stesso aveva utilizzato, solo e disperato
                      Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Oddio, nell'anime non è che sia ameno e in compagnia di amici durante la sua morte...

Comment

Working...
                        X