Il fatto che il finale dell'anime sia migliore non significa che lo sia l'intera opera
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
finale manga death note
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioIl fatto che il finale dell'anime sia migliore non significa che lo sia l'intera operasigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Quoto.
Il finale lascia a bocca aperta!
Forum Naruto eccezzionale: assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
http://naruto.revolution.forumfree.net/
Comment
-
Il finale dell'anime é decisamente migliore....anche se prima della fine avrei voluto altre informazioni sul passato di LSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioXò non mi piace che Kira venga ridicolizzato in quel modo...e poi Ryuk è veramente un bastardo!
Bene ora so il finale, mi divertirò rivelandolo ai miei amici
Comment
-
Diciamo che il finale del manga è un pò più giusto visto che light si meritava una fine così(da uno che si credeva dio ad implorare l' aiuto di chiunque).
Quello dell'anime è più dignitoso perchè cmq è un gran personaggio.
Diciamo due finali per accontentare tutti.
p.s.:cmq ryuk non è un bastardo,gliel'aveva detto sin dall'inizio che al momento della morte avrebbe scritto il suo nome sul quaderno e l'ora di light era arrivata.
Comment
-
Preferisco quello del manga, in cui finalmente Light ottiene quello che si merita, cioè di morire per mano di ciò che lui stesso aveva utilizzato, solo e disperato
Comment
Comment