Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uscirà mai dn in italia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• uscirà mai dn in italia?

secondo voi death note uscirà mai in italia?(nn so se dovevo fare sto topic in anime e manga).
    Secondo me no perkè con la censura dovrebbero censurare il sangue e quindi quando light scrive col sangue nn si capirebbe, e nn solo, parlano anke di Dio in modo costante.
    si kiamerebbe Censure note. secondo me nn uscirà mai
    sigpic«The human whose name is written
    in this note shall die.»

Sicuramente non su Merdaset, ma forse su MTV...
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Uscirà, magari col sangue nero, ma uscirà. Un giorno.

Comment

Scusate sono ignorante in materia, ma questo Death note è un anime?
        saluti

Naples 85
        sigpic
        L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

Si, uscito da poco e sembra sia molto visto!
          sigpic
          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
            Uscirà, magari col sangue nero, ma uscirà. Un giorno.
            Spero che quel giorno non venga mai.

Comment

cmq se uscisse su mediaset nn meriterebbe le censure..lo possono capire benissimo ke nn è per bambini, anzi, i bambini lo troveranno di sicuro noioso con tutti quei ragionamenti da cui nn capiranno un cazzo
              sigpic«The human whose name is written
              in this note shall die.»

Comment

Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza Messaggio
                cmq se uscisse su mediaset nn meriterebbe le censure..lo possono capire benissimo ke nn è per bambini, anzi, i bambini lo troveranno di sicuro noioso con tutti quei ragionamenti da cui nn capiranno un cazzo
                Il fatto è che impossibile al 100% che lo facciano su Merdaset (di censure non ne capiscono nulla in ogni caso)
                Death Note su Merdaset verrebbe visto solo dai bimbominkia.
                Grande Cocomero Team

Comment

Proprio stanotte ho fatto un incubo: Death Note veniva trasmesso su Italia uno ed era pieno di censure! Non avevo mai fatto un incubo così orribile...
                  Comunque se dovesse uscire in Italia spero che abbia dei doppiatori più che eccellenti altrimenti non ne vale la pena
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza Messaggio
                    secondo voi death note uscirà mai in italia?(nn so se dovevo fare sto topic in anime e manga).
                    Secondo me no perkè con la censura dovrebbero censurare il sangue e quindi quando light scrive col sangue nn si capirebbe, e nn solo, parlano anke di Dio in modo costante.
                    si kiamerebbe Censure note. secondo me nn uscirà mai
                    Io credo e spero che nel giro di un paio d'anni MTv potrebbe regalararlo agli spettatori italiani, in fondo l'anno scorso ha trasmesso FMA che è un anime di grande successo della fine del 2003 e non vedo perché Death Note non possa avere analogo trattamento, per quanto riguarda il timore di censure esagerate mi sembra una paura ingiustificata,in fondo l'unica scena un po' efferata (e anche esagerata) mi sembra quella dell'ultima puntata nel resto degli episodi le persone muoiono per arresto cardiaco ed inoltre non dimentichiamoci che MTv ha trasmesso in passato anime con scene molto più forti tipo lo sterminio delle donne del villaggio in Kenshin, al massimo potrebbe trasmettere ad orario normale una versione edulcorata e tarda sera la versione integrale come ha già fatto per tanti altri anime: il già citato Kenshin, la trilogia di Ken Shiro, Abenobashi e Golden Boy.
                    sigpic

Comment

Sicuramente uscirà ho letto da qualche parte che lo stanno acquistando e probabilmente verrà trasmesso su MTV
                      sigpic
                      Come on visit your good friend Sweeney

Comment

se lo trasmettono qua in italia sicuramente su mtv e nn sulla merdaset
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
                          Io credo e spero che nel giro di un paio d'anni MTv potrebbe regalararlo agli spettatori italiani, in fondo l'anno scorso ha trasmesso FMA che è un anime di grande successo della fine del 2003 e non vedo perché Death Note non possa avere analogo trattamento, per quanto riguarda il timore di censure esagerate mi sembra una paura ingiustificata,in fondo l'unica scena un po' efferata (e anche esagerata) mi sembra quella dell'ultima puntata nel resto degli episodi le persone muoiono per arresto cardiaco ed inoltre non dimentichiamoci che MTv ha trasmesso in passato anime con scene molto più forti tipo lo sterminio delle donne del villaggio in Kenshin, al massimo potrebbe trasmettere ad orario normale una versione edulcorata e tarda sera la versione integrale come ha già fatto per tanti altri anime: il già citato Kenshin, la trilogia di Ken Shiro, Abenobashi e Golden Boy.
                          Infatti su MTV non credo facciano molte censure, basta vedere alcune scene di anime night... poi basterebbe metterlo verso le nove, come Inuyasha o Anime Nigh...
                          Poi se MTV non compra niente, in alternativa c'è 7GOLD
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                            Infatti su MTV non credo facciano molte censure, basta vedere alcune scene di anime night... poi basterebbe metterlo verso le nove, come Inuyasha o Anime Nigh...
                            Poi se MTV non compra niente, in alternativa c'è 7GOLD
                            quoto
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

domandina..ma le puntate di death note ke si trovano x nternet sono tutte con i sottotitoli o ci sn anke in lingua italiana??
                              sigpic

Comment

Working...
                              X