Originariamente Scritto da junior92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
uscirà mai dn in italia?
Collapse
X
-
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
-
-
Appunto perché non è ancora stato importato in Italia, nessuno lo ha ancora doppiato nella nostra lingua.
Personalmente però credo che dopo aver sentito i dialoghi originali tradotto in italiano perderà un po' di fascino... Ma ovviamente questa è una considerazione mia...
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioAppunto perché non è ancora stato importato in Italia, nessuno lo ha ancora doppiato nella nostra lingua.
Personalmente però credo che dopo aver sentito i dialoghi originali tradotto in italiano perderà un po' di fascino... Ma ovviamente questa è una considerazione mia...
Cmq se arriverà sulla mediaset spero lo facciano in seconda serata, quando i bambini (in teoria) sono già a fare la nannaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioLa penso come te, preferisco 100 volte Mikami che grida come un dannato "Shakujo" ad un Mikami italianizzato che dice "Eliminazione", inoltre ormai credo di essermi affezionato alle voci jappo, sono sicuro che quelle nostrane non le troverò all'altezza.
Cmq se arriverà sulla mediaset spero lo facciano in seconda serata, quando i bambini (in teoria) sono già a fare la nanna
Originariamente Scritto da lele_ctpreferisco 100 volte Mikami che grida come un dannato "Shakujo" ad un Mikami italianizzato che dice "Eliminazione"sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment