Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uscirà mai dn in italia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
    domandina..ma le puntate di death note ke si trovano x nternet sono tutte con i sottotitoli o ci sn anke in lingua italiana??
    X quanto ne so io hanno tutte i sottotitoli
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Non esistono con lingua italiana.

Comment

Appunto perché non è ancora stato importato in Italia, nessuno lo ha ancora doppiato nella nostra lingua.

Personalmente però credo che dopo aver sentito i dialoghi originali tradotto in italiano perderà un po' di fascino... Ma ovviamente questa è una considerazione mia...

Comment

Si anche io la penso così, ormai mi sono abituata a sentire l'anime in lingua originale e non riesco a immaginarmelo in italiano.
          sigpic
          Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
            Appunto perché non è ancora stato importato in Italia, nessuno lo ha ancora doppiato nella nostra lingua.

Personalmente però credo che dopo aver sentito i dialoghi originali tradotto in italiano perderà un po' di fascino... Ma ovviamente questa è una considerazione mia...
            La penso come te, preferisco 100 volte Mikami che grida come un dannato "Shakujo" ad un Mikami italianizzato che dice "Eliminazione", inoltre ormai credo di essermi affezionato alle voci jappo, sono sicuro che quelle nostrane non le troverò all'altezza.

Cmq se arriverà sulla mediaset spero lo facciano in seconda serata, quando i bambini (in teoria) sono già a fare la nanna
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              La penso come te, preferisco 100 volte Mikami che grida come un dannato "Shakujo" ad un Mikami italianizzato che dice "Eliminazione", inoltre ormai credo di essermi affezionato alle voci jappo, sono sicuro che quelle nostrane non le troverò all'altezza.

Cmq se arriverà sulla mediaset spero lo facciano in seconda serata, quando i bambini (in teoria) sono già a fare la nanna
              Anche se lo facessero a mezzanotte [cosa che non faranno mai, visto che la nostra popolazione ignorante crede che i cartoni siano solo per bamabini ] lo trasmetterebero comunque con censure inappropriate, come solo la merdaset sa fare...

Originariamente Scritto da lele_ct
              preferisco 100 volte Mikami che grida come un dannato "Shakujo" ad un Mikami italianizzato che dice "Eliminazione"
              Questo è un'altro problema della merdaset: non fa altro che abruttire i nomi italianizzandoli... poichè si crede che i bochia non possano capire... se verrà trasmesso lo farà sicuramente MTV, che è molto meno restrittiva e capisce di più i problemi che hanno i cartoni... per niente è straniera
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
              X