Il villaggio della pioggia si trova nel paese della pioggia,sono omonimi. ^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[SPOILER] Naruto figlio ????
Collapse
X
-
-
Paese della Pioggia
Il Paese della Pioggia (雨の国, Ame no Kuni?) è la casa dell'omonimo villaggio, il Villaggio della Pioggia.
Nei capitoli 366 e 367 del manga si fa riferimento ad una guerra civile che dilania il paese. Si scopre così che Pain capo dell'Akatsuki è il leader di una delle due fazioni in lotta. Tsunade afferma inoltre che il Villaggio della Pioggia manca di una forza autoritaria centrale, perchè il suo territorio è stato spesso usato come zona di guerra dalle grandi terre ninja, compreso Vento e Fuoco.
Ciò nonostante, viene descritto come un paese dai confini estremamente sorvegliati e difficile da penetrare. Gli stranieri presenti devono attenersi a regole precise per poter soggiornare.
Paese del Vortice
Poco si sa del Paese del Vortice (渦の国, Uzu no Kuni?), se non che è stato la terra natia di Kushina Uzumaki, madre di Naruto Uzumaki.
Preso da wikipedia,insomma sono 2 paesi diversi a mio parere.E' uno di quei paesi di minore importanza,e ne aquistano poca solo perche' si tratta del paese natio di un personaggio.
Comment
-
Comunque ogni paese contiene un solo villaggio di ninja (che a volte non ha lo stesso nome ma molto spesso sì).
Inoltre il paese del Vortice pare non esista più visto che Jiraiya si riferisce ad esso aggiungendoci l'aggettivo "precedente".
Pein ha il copricapo della pioggia.
Di certo non possiamo dire molto, per lo meno niente di certo.
Comment
-
Sarà, cmq probabilmente kishimoto ne farà un'altra delle sue coninvolgendo pein... Già uscire dopo 41 volumi con sta mazzata... In 40 volumi non è mai uscito fuori che naruto fosse il figlio del ninja più famoso e conosciuto da tutti? Mahsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggioio ho sentito ke è lui suo padre e ke per metterli il sigillo della volpe perde la vita,poi nn so.
cmq ho sempre notato una grande somiglianza tra i duesigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioComunque ogni paese contiene un solo villaggio di ninja (che a volte non ha lo stesso nome ma molto spesso sì.
Inoltre il paese del Vortice pare non esista più visto che Jiraiya si riferisce ad esso aggiungendoci l'aggettivo "precedente".
Pein ha il copricapo della pioggia.
Di certo non possiamo dire molto, per lo meno niente di certo.
Per quanto riguarda il fatto Naruto-Figlio del Yodaime, a quanto ho capito potrebbe anche essere un figlio illegittimo, o comunque solo gli amici piu' cari el quarto ne erano a conoscenza. Non mi convince granche, ma non e' nemmeno un ipotesi da buttare. E che Pain sia parente di Naruto mi pare un po' illogico, come la metti, Pain ha l'abilita' innata di controllare la Pioggia, se come vuol far pensare l'autore sono parenti o addirittura fratelli, anche Naruto dovrebbe avere questa abilita'.
E' uscito il 368 tra l'altro. Jiraya ha cominciato la sua missione di Spionaggio, mentre Pain e' confermato sia il capo di una delle due fazioni in guerra.
Comment
-
Almeno si scopre il nome della donna dai capelli blu,Konan,e la sua abilita'.
Comment
-
forse hai ragione sul fatto di naruto e pain...ma su naruto e yondaime ormai nn c dovrebbero essere + dubbi, la somiglianza è troppo evidente...l'unica cosa ke m lascia perplesso e ke nn capisco xkè naruto figlio dell'eroe ke ha salvato il villaggio è stato emarginato da tutti...almeno il 3th doveva esserne a conoscenza e trattarlo meglio nn lasciarlo solo al suo destino...
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAlmeno si scopre il nome della donna dai capelli blu,Konan,e la sua abilita'.
Si trasforma in carta da parati?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggioforse hai ragione sul fatto di naruto e pain...ma su naruto e yondaime ormai nn c dovrebbero essere + dubbi, la somiglianza è troppo evidente...l'unica cosa ke m lascia perplesso e ke nn capisco xkè naruto figlio dell'eroe ke ha salvato il villaggio è stato emarginato da tutti...almeno il 3th doveva esserne a conoscenza e trattarlo meglio nn lasciarlo solo al suo destino...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment