Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il migliore di sempre...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il migliore di sempre...

Appartengono a due manga (e anime) differenti e sono mooooooooooooolto diversi tra loro...ma secondo voi...MEGLIO ROCK LEE O VEGETA?????

Io voto Rock Lee xk ha ottenuto tt cn l'allenamento e facendosi un mazzo incredibile ...e tt senza possedere arti innate...mentre Vegeta è un fenomeno già di suo...
    43
    Rock Lee
    0%
    11
    Vegeta
    0%
    32
    sigpic

Originariamente Scritto da Trunks ultras ssj91
    Io voto Rock Lee xk ha ottenuto tt cn l'allenamento e facendosi un mazzo incredibile ...e tt senza possedere arti innate...mentre Vegeta è un fenomeno già di suo...
    già rook lee s'è fatto un mazzo incredibile x diventare un ninja.avrei preferito lui cm protagonista di naruto.secondo me è il migliore

Comment

rok lee è 1 grande personaggio mi piace il suo stile di conbattere ma preferisco vegeta per il suo modo di fare,il suo orgoglio e per il rispetto che ha e anche perche mi ricorda 1 mio amico
      http://dragonballgames.forumcommunity.net/
      http://img112.imageshack.us/img112/5...esp2hs6zm4.png

Comment

Lee mi piace solo fino a un certo punto, voto Vegeta.
        Grande Cocomero Team

Comment

la rimonta di vegeta è arrivata preparatevi a soccombere ninja
          http://dragonballgames.forumcommunity.net/
          http://img112.imageshack.us/img112/5...esp2hs6zm4.png

Comment

voto vegeta...nn c'è confronto

Comment

vegeta e una sega!
              x tutti gli amanti di questo personaggio,pensate che toriyama lo ha creato copiando spudoratamente il carattere del primo piccolo.
              ovvero quello malvagio e crudele della prima serie di dragon ball.

Comment

Nonostante io odi molto vegeta lo voto perchè reputo tutti i personaggi di naruto un vero è proprio schifo come tutto l'anime!

Comment

Il Principe.
                  sigpic

"Ti piacciono Anime e Manga giapponesi?"
                  Vieni su Total Anime!

Comment

dai voto vegeta...vegeta ormai è una leggenda rpck lee ne ha di strada da fare anke se è sulla buona strada
                    sigpic

Comment

un avatar vale più di mille parole
                      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

vegeta...il saiyan di qui porto il nome...
                        cmq anke vegeta s'e' fatto il culo per ragiungere il suo attuale livello...se da piccolo era gia' forte vuol dire che se l'e' fatto fin da li' il culo!
                        last.fm*music is healing force

Comment

mi piacciono tutti e due ma voto VEGETA
                          Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!

sigpic

Comment

Cosa cosa cosa?
                            Vegeta non si è fatto il culo?
                            Almeno Rock Lee lo ha avuto un maestro da cui imparare,e da cui farsi allenare,Vegeta no!
                            Vegeta ha fatto tutto da solo...
                            Ma non li paragoniamo perchè un raffronto sarebbe irrisorio.......
                            Don't act like I never told ya...

Comment

Allora, ti piace più la cioccolata o la coca cola?!
                              Sono due universi distinti...uno è un ninja di naruto, l'altro è un alieno di dragon ball...l'unica cosa che hanno in comune è il fatto dell'uso delle arti marziali!!!
                              Come hai detto tu, del resto...quindi non si può fare un raffronto fra i 2!

Comment

Working...
                              X