Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Rock Lee mi sta molto simpatico e lo stimo molto per il suo impegno (all' unisono: "come si fa a stimare un manga O_______O?!?!)!
Ma devo votare per forza per il FANTASTICO e INSUPERABILE ZIO VEGGEEEEE ^-^!!!!!!
sigpicIo lo dico: SONO FIGLIA DI GOKU E L'UNICA FIDANZATA DI SASUKE!!!
rock lee è il mio personaggio preferito di naruto, mentre veggy ora come ora lo detesto... quindi voto rock lee! lui non aveva alcuna abilità ed è diventato un grande, vegeta è nato saiyan ed è pure dotato..
sigpic
I love Ya, Juunana Gou!
W il pattinaggio artistico!!
Vegeta. Scusate, ma i ninja, in confronto agli Z warrior sono delle seghe. Rock Lee mi sta molto simpatico, ma è un pò scemo (fa le mosse che fanno più male a se stesso che agli altri).
Appartengono a due manga (e anime) differenti e sono mooooooooooooolto diversi tra loro...ma secondo voi...MEGLIO ROCK LEE O VEGETA?????
Io voto Rock Lee xk ha ottenuto tt cn l'allenamento e facendosi un mazzo incredibile ...e tt senza possedere arti innate...mentre Vegeta è un fenomeno già di suo...
Vegeta. Scusate, ma i ninja, in confronto agli Z warrior sono delle seghe. Rock Lee mi sta molto simpatico, ma è un pò scemo (fa le mosse che fanno più male a se stesso che agli altri).
quoto, voto vegeta.anche lui se l'è fatto il mazzo per diventare un super sayan!
quoto, voto vegeta.anche lui se l'è fatto il mazzo per diventare un super sayan!
quoto
X dark saiyan: quoto anche te
Spoiler:
Resoconto dello scontro: Goku vs Naruto Vegeta vs Rock Lee. Primo scontro, inizio.
Uzumaki lancia tre shuriken che si infrangono contro l'aura del super saiyan. Il giovane genin attiva il chakra della volpe a nove code e si avventa sul saiyan. Il pugno di Naruto viene bloccato e Goku gli tronca il braccio. Il ragazzo urla di dolore e lancia un Kunai che Goku crede roba da mangiare e se lo mangia. Naruto usa la tecnica della moltiplicazione, ma il saiyan risponde con l'img residua e massacra tutti i cloni. Poi si stufa e con una Kamehameha spedisce Naruto a ventimila chilometri di distanza. WINNER: Goku. Secondo scontro, inizio. Rock comincia a correre a velocità supersonica ma Vegeta ne avverte la presenza. Sempre mentre corre, Lee scaglia dozzine di Shuriken e Kunai ma il saiyan li polverizza con dei ki blast. Vegeta si avventa su di lui, ma il ragazzo fugge. Quando prova il loto anteriore, Vegeta lo blocca con la concentrazione e lo scaraventa contro una montagna. Rock Lee è arrabbiato e decide di usare un loto posteriore. Il colpo non sortisce alcun effetto e Rock Lee si fa un male bestia. Vegeta decide di porre fine alle sue sofferenze e lo incenerisce con un Big Bang Attack. WINNER VEGETA. FINE: (Ciò nn vuole sminuire Naruto, che, a mio avviso, è molto bello, ma vuole far capire che, fare un paragone di forza fra ninja e saiyan è proprio difficile)
Last edited by Oplomacus; 11 September 2007, 19:09.
Comment