Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hunter x hunter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

lo adoro

Comment

mai visto.

Comment

molto bello!!
        sigpic

Comment

Stupendo! *___*

E' un vero peccato che in Italia si siano fermati con il doppiaggio... sarei curiosissima di vedere il seguito (Ho provato a cercare il Manga ma è difficilissimo da reperire...).

Ragazzi,vorrei approfittare di questo Topic per chiedere una cosa riguardo ad Hisoka... ma perchè cambia colore di capelli? Ho notato che inizialmente ce li tipo verde-azzurro poi diventano castani-rossi... perchè questo cambiamento? Sapete dirmelo?

Comment

No, non si sa perché 0o

Nel manga riappare dopo del tempo e cambia un pò d'abiti e pettinatura, ma nient'altro.
            Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

m piace il manga l'anime no...

Comment

ma sì, dai, non è male.. (parlo dell'anime, il manga non l'ho mai letto) ovvio che non supererà mai il grande Dragon Ball...
                sigpic
                I love Ya, Juunana Gou!
                W il pattinaggio artistico!!

Comment

bello in certe parti forse è troppo lento e micragnoso ma nel complesso è divertente

Comment

a me piace..

Comment

Originariamente Scritto da Smartie #17 Visualizza Messaggio
                      ma sì, dai, non è male.. (parlo dell'anime, il manga non l'ho mai letto) ovvio che non supererà mai il grande Dragon Ball...
                      L'anime non lo supererà mai...ma il manga forse sì!
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                        Stupendo! *___*

E' un vero peccato che in Italia si siano fermati con il doppiaggio... sarei curiosissima di vedere il seguito (Ho provato a cercare il Manga ma è difficilissimo da reperire...).

Ragazzi,vorrei approfittare di questo Topic per chiedere una cosa riguardo ad Hisoka... ma perchè cambia colore di capelli? Ho notato che inizialmente ce li tipo verde-azzurro poi diventano castani-rossi... perchè questo cambiamento? Sapete dirmelo?
                        cosa vul dire che si sn fermati con il doppiaggio??!!!!! nn lo trasmerranno + forse?
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
                          No, non si sa perché 0o

Nel manga riappare dopo del tempo e cambia un pò d'abiti e pettinatura, ma nient'altro.
                          Quindi nel Manga non cambia colore di capelli? Cioè...anche se le pagine sono in bianco e nero, scommetto che in qualche copertina ci sarà pur raffigurato Hisoka, e con quali colori viene raffigurato?

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                          cosa vul dire che si sn fermati con il doppiaggio??!!!!! nn lo trasmerranno + forse?
                          In Italia, il doppiaggio degli episodi si è fermato alla puntata 34 se non sbaglio... e se non ricordo male è anche vecchiotto il doppiaggio... (Addirittura c'è Roberto Chevalier a doppiare Hisoka). E' da tempo che non continuano il doppiaggio, mi sa che resta incompleto.
                          Last edited by Yurinoa; 07 September 2007, 23:07.

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                            Quindi nel Manga non cambia colore di capelli? Cioè...anche se le pagine sono in bianco e nero, scommetto che in qualche copertina ci sarà pur raffigurato Hisoka, e con quali colori viene raffigurato?

In Italia, il doppiaggio degli episodi si è fermato alla puntata 41 se non sbaglio... e se non ricordo male è anche vecchiotto il doppiaggio... (Addirittura c'è Roberto Chevalier a doppiare Hisoka). E' da tempo che non continuano il doppiaggio, mi sa che resta incompleto.
                            ma nooo! uffa!! nn resta che il manga ma dalle mie parti è introvabile. mi sapresti dire quandi volumi sn? e da quanti episodi è composto l'anime?
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                              ma nooo! uffa!! nn resta che il manga ma dalle mie parti è introvabile. mi sapresti dire quandi volumi sn? e da quanti episodi è composto l'anime?
                              Guarda...proprio non te lo so dire... mi pare che entrambi (Anime e Manga) siano ancora in fase di produzione, oltretutto ho sentito dire che l'autore si è fermato e non ha ancora portato a termine l'opera...

L'unica cosa che so dirti è che qui in Italia il Manga è arrivato al volume 18 e l'Anime alla puntata 34... ma in Giappone e in America stanno molto più avanti di noi...
                              Last edited by Yurinoa; 07 September 2007, 23:05.

Comment

le news dicono che l'autore ricomincia a fare hunterxhunter *_*
                                bello bello lo adoro *_*
                                il mio shonen preferito dopo one piece *_*
                                Hisoka r0x

Comment

Working...
                                X