Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hunter x hunter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

In giappone sono arrivati al 24esimo volume, dai quali si possono ottenere 150-200 episodi (ecco perchè tutti quelli che si permettono di dare della schifezza a HxH dopo aver visto quella manciata di episodi dell'anime trasmessa in italia sbagliano clamorosamente). Come già detto fra un mese dovrebbero ricominciare le uscite
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
      Quindi nel Manga non cambia colore di capelli? Cioè...anche se le pagine sono in bianco e nero, scommetto che in qualche copertina ci sarà pur raffigurato Hisoka, e con quali colori viene raffigurato?

Beh, QUI li ha arancioni e QUI li ha azzurri.
      Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

a me piace

Comment

a me non piace

Comment

Non mi piace quel che ho visto.. poi non è che lo segua molto.
            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

a me piace molto!!! l'anime dico...il manga non l'ho mai visto...
              The death and the strawberry.

Comment

è nooooooooooooiosissimo......magari il manga è bello ma la serie mi fa scendere il latte dai cosiddetti...
                La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

Comment

Molto bello, crea situazioni molto strane... come la terza prova d'esame, poi Leorio...
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ieri sono riuscita a rimediarmi i volumi 18 e 19 del Manga.... Cavolo ragazzi, quanto è violento! oO E chi si aspettava una cosa del genere... cioè, dall'Anime non mi sembrava poi così sanguinario XD Ma davvero Mediaset pensa di continuare a trasmetterlo? Scommetto che lo censurerà fino al midollo XD

Comment

Sì sì, diventa una cosa strasanguinosa! Cioè la fine del 18! O.O

Comunque l'anime arriva fino alla fine di Greed Island, non oltre per ora.
                      Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

a me non dispiace, anche se tutto sommato lo seguo poco,
                        cmq sempre meglio di naruto!!!!!!
                        lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
                        Spoiler:
                        sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

è divertente, ma preferisco DB
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                          Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                          sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Non mi piace perchè il protagonista non ha carisma e i combattimenti fanno pena
                            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                              Non mi piace perchè il protagonista non ha carisma e i combattimenti fanno pena
                              se hai visto solo i combattimenti dell'anime e presto per dire che fanno pena
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
                                Sì sì, diventa una cosa strasanguinosa! Cioè la fine del 18! O.O

Comunque l'anime arriva fino alla fine di Greed Island, non oltre per ora.
                                In questo post ho fatto Spoiler sul Manga, ATTENTI!!!!

SPOILER!!!!!!!!!!!

Ma soprattutto la fine del volume 19! oO
                                Povero il mio Kaito! ç__ç E' stato il mio primo personaggio preferito e me lo fanno finire a quel modo... ci sono rimasta di m**da... cioè...Gon e Killua pieni di entusiasmo dicono "Salveremo Kaito!" ecc ecc... e poi fanno vedere la sua testa in mano alla ragazza-gatto XD Quest'ultima già la odio....

FINE SPOILER

Comment

Working...
                                X