Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Personaggio preferito di Hunter x Hunter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il mio personaggio preferito è hisoka.. è troppo un grande!!
    Io credo il valore della vita sia inestimabile..
    è per questo k per uccidere
    kiedo una profumata ricompensa..

Comment

Killua e Leolio.Purtroppo l'anime non lo seguo più,dato che la Mediaset l'ha fatto reiniziare tre volte mi pare,e ogni volta lo censurava sempre di più; il manga volevo iniziarlo, però ora non avrei tempo per seguirlo.

Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
      Killua è in assoluto il più grande di Hunter X Hunter, mi sembra quello con le maggiori potenzialità.

Gon è troppo piccolo.
      Kurapica è troppo pacato.
      Non ho preso in considerazione i personaggi secondari.
      Il ragazzo mi ha tolto le parole di bocca.

Comment

Macchè tre volte! XD

Hunter X Hunter è stato replicato solo una volta e neanche tutte le puntate! Hanno riproposto solo le prime 34, poi basta, non ci sono state altre repliche.

Comment

Seee? solo una volta? A me parevano di più.. xD Allora mi scuso per la gaf U___U

Comment

Kilua
            Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

No una serie di repliche è stata fatta anche di mattina durante l'estate...quindi le repliche sono state fatte 2 volte le repliche.

Comunque il mio preferito è kurapica anche se il suo comportamento non mi onvince...è l'anime che sarà più soggetto a variazioni.
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

Comment

Di replica una ne hanno fatta XD

La messa in onda di HxH è stata così:

Prima messa in onda pomeridiana, interrotta all'episodio 16 per via di alcuni temi non adatti ai bambocci.
                La serie è poi stata spostata al Sabato e Domenica mattina, con episodi che vanno dal 17 fino al 34. In pratica non hanno rimandato la serie dal primo episodio, ma hanno continuato da dove si erano interrotti, mandando però la serie censurata. Arrivati all'episodio 34 hanno interrotto per mancanza di episodi doppiati, così hanno rimandato la serie dall'inizio (completamente censurata) per permettere ai doppiatori di continuare il lavoro. Gli episodi dal 35 in poi, non sono mai stati replicati (ovviamente XD), quindi l'unica replica che si conta è quella dei primi 34 episodi, fine.

Comment

Tutti quelli della brigata. La mia preferita è Machi. Poi ci sono Killua, Kurapica, Hisoka e Kuroro (capo della brigata).

Comment

Il mio è sempre stato Killua sin dalla prima volta che l'ho visto, ma se devo essere sincera, da quando sta con Gon mi sta scadendo... dov'è finito il Killua spietato di un tempo??? Ultimamente sto apprezzando molto il personaggio di Kurapika comunque, almeno si riscatta dopo la delusione (almeno da parte mia) di Killua.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
                      Tutti quelli della brigata.
                      Sono rimasta indietro ç__ç non ho visto nessuno di quelli della brigata fantasma ç_ç

Comment

Di certo il mio preferito è Killua. *___*
                        O almeno, lo è quando ancora non è molto legato a Gon. Forte, freddo e crudele. *___*

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                          Di certo il mio preferito è Killua. *___*
                          Forte, freddo e crudele. *___*
                          Figliolo anche se tel'avevo già detto te lo ripeto: ti stimo.

Comment

Killua
                            Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
                              Sono rimasta indietro ç__ç non ho visto nessuno di quelli della brigata fantasma ç_ç
                              Non sai cosa ti sei persa. Guarda la prossima puntata. ^^

Comment

si.. le puntate di questi ultimi tempi sono bellissime!!
                                e cmq uno di sicuro lai visto.. Hisoka!!
                                Io credo il valore della vita sia inestimabile..
                                è per questo k per uccidere
                                kiedo una profumata ricompensa..

Comment

Working...
                                X