Il mio personaggio preferito è hisoka.. è troppo un grande!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Personaggio preferito di Hunter x Hunter
Collapse
X
-
Killua e Leolio.Purtroppo l'anime non lo seguo più,dato che la Mediaset l'ha fatto reiniziare tre volte mi pare,e ogni volta lo censurava sempre di più; il manga volevo iniziarlo, però ora non avrei tempo per seguirlo.
Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza MessaggioKillua è in assoluto il più grande di Hunter X Hunter, mi sembra quello con le maggiori potenzialità.
Gon è troppo piccolo.
Kurapica è troppo pacato.
Non ho preso in considerazione i personaggi secondari.
Comment
-
Di replica una ne hanno fatta XD
La messa in onda di HxH è stata così:
Prima messa in onda pomeridiana, interrotta all'episodio 16 per via di alcuni temi non adatti ai bambocci.
La serie è poi stata spostata al Sabato e Domenica mattina, con episodi che vanno dal 17 fino al 34. In pratica non hanno rimandato la serie dal primo episodio, ma hanno continuato da dove si erano interrotti, mandando però la serie censurata. Arrivati all'episodio 34 hanno interrotto per mancanza di episodi doppiati, così hanno rimandato la serie dall'inizio (completamente censurata) per permettere ai doppiatori di continuare il lavoro. Gli episodi dal 35 in poi, non sono mai stati replicati (ovviamente XD), quindi l'unica replica che si conta è quella dei primi 34 episodi, fine.
Comment
-
Il mio è sempre stato Killua sin dalla prima volta che l'ho visto, ma se devo essere sincera, da quando sta con Gon mi sta scadendo... dov'è finito il Killua spietato di un tempo??? Ultimamente sto apprezzando molto il personaggio di Kurapika comunque, almeno si riscatta dopo la delusione (almeno da parte mia) di Killua.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza MessaggioTutti quelli della brigata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioDi certo il mio preferito è Killua. *___*
Forte, freddo e crudele. *___*
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza MessaggioSono rimasta indietro ç__ç non ho visto nessuno di quelli della brigata fantasma ç_ç
Comment
Comment