Ragazzi sentita questa! Hanno intenzione di fare un film dedicato a L in cui verrà svelato il suo passato e verrà ripercorsa tutta la sua carriera da detective!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Film su L
Collapse
X
-
cerano voci che erano stati venduti i diritti a holliwod per fare un film su Death note ...spero sia vero e che fra poco vedessimo i risultati, perhc e credo uscirebbe un bel film con grandi effetti speciali...anche se per esperienza so che di detah note avrebbe solo il titolo ...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiocerano voci che erano stati venduti i diritti a holliwod per fare un film su Death note ...spero sia vero e che fra poco vedessimo i risultati, perhc e credo uscirebbe un bel film con grandi effetti speciali...anche se per esperienza so che di detah note avrebbe solo il titolo ...
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioRagazzi sentita questa! Hanno intenzione di fare un film dedicato a L in cui verrà svelato il suo passato e verrà ripercorsa tutta la sua carriera da detective!visitate il mio forum...
WWW.ANIME.INFINITY.FORUMFREE.NETcerco utenti e staff
Comment
-
Originariamente Scritto da ele ssy3 Visualizza MessaggioL?E CHI è?
Comunque è la persona che ho nella firma.
Comment
-
Ah Ho Capito!
Nn So Chi è Ma Nn Fa Niente. Ciao!visitate il mio forum...
WWW.ANIME.INFINITY.FORUMFREE.NETcerco utenti e staff
Comment
-
Originariamente Scritto da ele ssy3 Visualizza MessaggioAh Ho Capito!
Nn So Chi è Ma Nn Fa Niente. Ciao!
Comment
Comment