Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film su L

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Nn Lo Mai Sentito Mi Spiace
    visitate il mio forum...
    WWW.ANIME.INFINITY.FORUMFREE.NETcerco utenti e staff

    Comment


    • #17
      Acci, l'argomento è ottimo, potrebbe venir fuori un capolavoro.. Ma se dite che gli autori non ci metteranno mano c'è da preoccuparsi! Speriamo in bene! ^__^
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

      Comment


      • #18
        Faranno pure un film .......

        Comment


        • #19
          Ma è un film
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
            Faranno pure un film .......
            Come quando volevano fare un film su DB non dico che attor era Crilin...
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
              Ma è un film
              Per dire che mi sembra eccessivo e inutile fare un film su un manga novellino.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                Per dire che mi sembra eccessivo e inutile fare un film su un manga novellino.
                Veramente non si parla di fare un film sul manga visto che ne hanno già fatti 2, ma su L. (novellino ?)
                Comunque credo che se veramente uscirà questo film, non sarà poi nulla di speciale.
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                  cerano voci che erano stati venduti i diritti a holliwod per fare un film su Death note ...spero sia vero e che fra poco vedessimo i risultati, perhc e credo uscirebbe un bel film con grandi effetti speciali...anche se per esperienza so che di detah note avrebbe solo il titolo ...
                  "Decisamente" non avra' quel titolo

                  Si chiamera' "Devil's Diary"

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                    Per dire che mi sembra eccessivo e inutile fare un film su un manga novellino.
                    novellino non tanto se ne hanno fatti già due film che sono stati molto tempo in cima alle classifiche...

                    Comment


                    • #25
                      Odio gli attori giapponesi, sono poco espressivi.

                      Comment


                      • #26
                        se nn ho opera degli autori teoricamente è falso, tanto allora il passato di L me lo immagino da solo è uguale, quindi nn mi piace
                        sigpic«The human whose name is written
                        in this note shall die.»

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                          novellino non tanto se ne hanno fatti già due film che sono stati molto tempo in cima alle classifiche...
                          Scusami se non sono informato di qualcosa di cui non me ne frega un emerito ca**o

                          Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                          Veramente non si parla di fare un film sul manga visto che ne hanno già fatti 2, ma su L. (novellino ?)
                          Comunque credo che se veramente uscirà questo film, non sarà poi nulla di speciale.

                          Novellino intendo il manga death note uscito solamente 6 7 mesi fa

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                            novellino intendo il manga death note uscito solamente 6 7 mesi fa
                            Che ti interssi o no, ormai dovresti sapere che qui in italia arriva in ritardo, è iniziato 4 anni fà... e poi non si puo' giudicare un manga da quanto tempo è uscito... che poi è anche concluso.
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Guardate che un film su Death Note lo hanno già fatto (ed era pure bello)

                              Quello di qui parla questo topic è un Live action solo su L!
                              VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Il manga di death note è arrivato in italia a ottobre del 2006. In giappone da 3-4 anni
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X