ciao,volevo sapere se esiste 1 programma x creare fumetti o manga
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
programma x creare manga
Collapse
X
-
a dire il vero nn lo so....ma ho letto qualcosa da qualche partesigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
-
un programma per pc ti può giusto aiutare a fare qualche piccolo ritocco, migliorare alcune linee e basta, mica se scarichi quel programma riesci a fare un manga (discretamente decente si intende...), la bravura non si compra al supermercato.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
-
Io direi carta e penna... e the GIMP per i ritocchi! (beh, PS forse é meglio, ma GIMP e Freeware e per lavori semplici basta e avanza)
Comment
-
manga studios...pero costa 50 euro e se è solo per fare ogni tanto qualcosa allora sono soldi buttati. e un programma pero che aiuta a d impostare le pagine e alcuni retini...basta. per il resto devi fare ancora tutto manualmente. sappi pero che tutti i manga/fumetti che leggi sono tutti disegnati a mano su fogli A3 e ripassati a china. ninete fatto a computer...dopo si ritoccano i disegni e si inseriscono i retini, ma i disegni gli devi far te...io ti consiglio di fare tutto a mano su fogli A3. cosi vedrai che si vedranno molto piu professionali e serie le tue tavole ...sigpic
Comment
Comment