Annuncio

Collapse
No announcement yet.

programma x creare manga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• programma x creare manga

ciao,volevo sapere se esiste 1 programma x creare fumetti o manga

a dire il vero nn lo so....ma ho letto qualcosa da qualche parte
    sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
    la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

carta & penna
      immaginazione & impegno
      niente programmi
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

carta,matita (o penna),tanta fantasia e buona volont&#224;...
        La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

Comment

O.O Se esiste lo voglio! Al massimo troverai dei programmi comodi per l'impaginazione... Io ho provato con Freehand, ma di sicuro ce ne sono di migliori! ^__^
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Se esiste lo voglio anch'io!
            sigpic

Comment

Google &#232; tuo amico
              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

S&#236; esiste, si chiama Manga Studio, ma non serve a niente se non si sa disegnare.
                Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

un programma per pc ti pu&#242; giusto aiutare a fare qualche piccolo ritocco, migliorare alcune linee e basta, mica se scarichi quel programma riesci a fare un manga (discretamente decente si intende...), la bravura non si compra al supermercato.
                  HANNO DETTO:
                  cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

...fantasia, voglia di fare, una matita, un p&#242; di carta...e...LO SCANNER XD ... magari qualche programma pu&#242; aiutarti con la grafica, ma devi essere bravo te di base
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Be se esistesse lo avrei cmnq pr creare manga ci vuole carta e penna, buona volonta,impegnio e soprattutto bravura.
                      sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

Chiedi a EPMV, anche se pi&#249; che manga...
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Io direi carta e penna... e the GIMP per i ritocchi! (beh, PS forse &#233; meglio, ma GIMP e Freeware e per lavori semplici basta e avanza)
                          sigpic
                          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

mai sentito parlare di carta e matita??
                            sigpic

Comment

manga studios...pero costa 50 euro e se &#232; solo per fare ogni tanto qualcosa allora sono soldi buttati. e un programma pero che aiuta a d impostare le pagine e alcuni retini...basta. per il resto devi fare ancora tutto manualmente. sappi pero che tutti i manga/fumetti che leggi sono tutti disegnati a mano su fogli A3 e ripassati a china. ninete fatto a computer...dopo si ritoccano i disegni e si inseriscono i retini, ma i disegni gli devi far te...io ti consiglio di fare tutto a mano su fogli A3. cosi vedrai che si vedranno molto piu professionali e serie le tue tavole ...
                              sigpic

Comment

Working...
                              X