Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Detective Conan = Cazzata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Detective Conan = Cazzata

Ragazzi ma il Detective Conan alla fine non vi sembra una cazzatona? Ma è possibile che in 3000 puntate ovunque vanno muore qualcuno? Ma non si accorgono che portano un sfiga immane a chi stà loro intorno? E pensare che Ran si stupisce e grida ancora quando vede un cadavere...
    Non si possono articolare tante puntate così però e pensare che a certi piace pure. Ma poi che stronzate che fanno tipo "Quel tizio 4000 anni fa ha investito mia moglie allora io ho sposato la nipote di quinto grado per vendicarmi di lui...."
    Voi la pensate come me o pensate che sia bene così?

A me Conan piace. Certo é un po'assurdo ma é comunque un'anime godibile e diverso dal solito
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
      A me Conan piace. Certo é un po'assurdo ma é comunque un'anime godibile e diverso dal solito
      Io credo sia moooolto assurdo invece. Per il fatto che sia diverso dagli altri non lo metto in dubbio (che sono tutti di azione o in rari casi sport).

Comment

a me nn piace x niente
        sigpic

Comment

a me piace e poi hai sbagliato sex
          sigpic
          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
          lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
            a me nn piace x niente
            Si ho capito però specificate anche se siete d'accordo con quello che ho scritto.
            (Ripetitività, situazioni da 5 dimensione (rettiliani).)

Comment

a me piace.ogni volta le sue intuizione sono fondate e riesce a risolevre i casi.
              è bello come cartone.

Comment

a me piace.certo ke portano veramente sfiga quelli
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                  a me piace.ogni volta le sue intuizione sono fondate e riesce a risolevre i casi.
                  è bello come cartone.
                  Si ma non è possibile che abbiano assistito alla morte o abbiano trovato il corpo di centinaia di persone. Si pensa che come cartone si ponga di essere realistico.
                  Tu quanti omicidi e\o cadaveri hai visto? E ti ricordo che non sono in veste di investigatori molte volte ma ospiti ec..

Per Repo: Vero eh? Se li vedi per strada scappa. Mi fa piacere quando spesso Goro si chiede se andare in un ristorante italiano o cinese e poi opta sempre per il secondo. Tanto in Cina sono un miliardo xd.

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                    a me piace.certo ke portano veramente sfiga quelli
                    non posso che quotarti ogni volta che devi vedere quell'anime ti devi toccare
                    sigpic
                    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                    lela,alex vi stimo

Comment

quando sono giù di morale, guardo conan così concepisco che nel mondo ci sono persone più sfigate di me...
                      jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

bè però certo che c'hanno una sfortuna, ogni volta che vanno da qualche parte qualcuno schiatta.
                        a questo punto c'è da pensare:ma conan porta sfortuna(per non dire altro)???

Comment

cera bisogno di aprire un topic su questo????
                          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                            Ma se non ti piace non guardarlo, non vedo il perch&#233; di tutta questa indignazione.
                            Infatti non lo guardo per&#242; mi fa riflettere (a volte per&#242; mi capita per via del mio bro)

Per gotranx : Beh se ti conoscessi te lo comunicherei a voce XD

Scusate ho bisogno di una informazione ma non vorrei ingombrare con un altro topic allora provo a chiedere in questa sede. Conoscete il titolo di quel film di Mos&#232; anni 60 che in genere danno su rete 4? Ho provato a cercare i "10 comandamenti ma non ho trovato nulla". Ne ho trovato solo uno anni 80 ma mio zio &#232; una vecchia ciabatta e vuole quello vecchio. Ggrazie
                            Last edited by Fittizio90; 18 September 2007, 21:02.

Comment

A me piace, è un'anime carino e puoi diventare detective grazie ai suoi consigli infallibili
                              sigpic

Comment

Working...
                              X