Ultimamente queste puntate qua si che sono interessanti, con il ritorno di Shinichi... Si vede la differenza dai filler...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Detective Conan = Cazzata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggiosfiga?la signora in giallo insegna(scusate...una faccina che ride seriamente non la potete aggiungere?)
ma esiste una trama?cioè poi conan ritorna grande?se qualcuno mi spoilera mi fa un favore
PS: ma sbaglio ho il manga in italia è molto + indietro rispetto all'anime?"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioè ritornato grande già da venerdì scorso ma nn so quanto durerà
PS: ma sbaglio ho il manga in italia è molto + indietro rispetto all'anime?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioè ritornato grande già da venerdì scorso ma nn so quanto durerà
PS: ma sbaglio ho il manga in italia è molto + indietro rispetto all'anime?
Comment
-
Originariamente Scritto da Fittizio90 Visualizza MessaggioRagazzi ma il Detective Conan alla fine non vi sembra una cazzatona? Ma è possibile che in 3000 puntate ovunque vanno muore qualcuno?
ogni volta gli capita il morto
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggioprima di dire che è tornto grande aspettate,cmq il manga è indietro più o meno di 4-5 volumi.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
i filler ci sono sempre purtroppo,cmq qui puoi vedere la lista di tutti gli episodi ita-jap dove si vede se sono tratti dal manga o no
http://detectiveconan.forumcommunity.net/?t=870910
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggioi filler ci sono sempre purtroppo,cmq qui puoi vedere la lista di tutti gli episodi ita-jap dove si vede se sono tratti dal manga o no
Certo che i filler in Conan sono esagerati rispetto ad altri anime...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggioi filler ci sono sempre purtroppo,cmq qui puoi vedere la lista di tutti gli episodi ita-jap dove si vede se sono tratti dal manga o no
In pratica una puntata su 3 è un fillerLast edited by Marco ¬¬; 12 October 2007, 11:54.sigpic
Comment
-
Beh non lamentatevi troppo. Ai fans di Naruto la sorte ha riservato ulteriori disgrazie. Qualcuno conosce una pagina del genere (intendo con lo stesso livello di dettaglio) su One Piece? Quella di wiki non è molto eaustiva al riguardo.Last edited by Grifis; 12 October 2007, 12:17.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mirmo Visualizza Messaggioè vero!!!!
ogni volta gli capita il mortosigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio376 puntate trasmesse fino a ieri, 88 necessarie per la storia, 129 filler.
In pratica una puntata su 3 è un fillersigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioBeh non lamentatevi troppo. Ai fans di Naruto la sorte ha riservato ulteriori disgrazie. Qualcuno conosce una pagina del genere (intendo con lo stesso livello di dettaglio) su One Piece? Quella di wiki non è molto eaustiva al riguardo.
Manca solo la corrispondenza manga-anime
Comment
-
Che non è poi un dettaglio così trascurabile. Effettivamente, tra quelle viste, quella di wiki (ovviamente inglese) rimane la migliore, in quanto segnala anche le puntate "mostly filler". Ritengo molto interessante sapere, per ogni anime che seguo, la percentuale dei filler che in esso viene inserita. Grazie comunque per la risposta.sigpic
Comment
Comment