Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Detective Conan = Cazzata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nefarious
    replied
    Conan è bello

Leave a comment:

• Coud Van Gireut
    replied
    L'ha fatta pochissimo tempo fa, quella puntata divisa in sei parti...

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    Originariamente Scritto da Coud Van Gireut Visualizza Messaggio
    Ma avete visto almeno il caso di Vineyard?
    Quello si che mi ha lasciato senza fiato.
    Ps: spero sappiate chi sia xD
    Dimmi almemno come è la trama, è possibile che l'abbia già vista.

Leave a comment:

• Shinichi™
    replied
    penso rimanga così perchè è sotto effetto di un qualcosa che
    lo fa rimanere in quello stato.
    poi se è già grande mi domando se può crescere ora

Leave a comment:

• Sanji
    replied
    Ma non crese?
    Ormai sarà con Goro da anni ed è sempre uguale

Leave a comment:

• Shinichi™
    replied
    mi incuriosisce parecchio il fatto che torna bambino

Leave a comment:

• Swen
    replied
    Anche io non ho mai visto la prima puntata e non ho mai letto il primo volume del manga, però ho letto le scans inglesi e ti posso dire che sono riuscito a capire quasi tutto nonostante non sia un fenomeno in inglese (fatto giusto per sfizio tra l'altro, perchè non è neanche niente di particolare l'inizio...)

Leave a comment:

• Shinichi™
    replied
    anche io non l'ho mai vista la pima puntata

Leave a comment:

• Marco ¬¬
    replied
    Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    pensa se lo replicavano dall'inizio(daltronde mai replicata la prima puntata)
    Eh, infatti non l'ho mai vista. Avevo pensato di acquistare il manga, ma mi sarebbe stato troppo dispendioso, per le scansioni inglesi sarebbe stato molto più semplice, ma con l'inglese non sono un fenomeno ed è un manga un po' complicato da capire se ti perdi qualche frase

Leave a comment:

• Shinichi™
    replied
    almeno la risoluzione dei casi fila
    l'unica cosa è che non si potrebbe indovinare mai in base
    ai calcoli che fa conan
    bisognerebbe avere un QI di 500.000

Leave a comment:

• METAL FREEZER
    Guest replied
    pensa se lo replicavano dall'inizio(daltronde mai replicata la prima puntata)

Leave a comment:

• Marco ¬¬
    replied
    Dal 170? Tornano indietro di 200 episodi? O__O Roba da pazzi
    Trovare qualche alternativa non sarebbe stato meglio? -.-

Leave a comment:

• METAL FREEZER
    Guest replied
    Alle volte mi chiedo se non avete mai letto un giallo(o anche solo visto un telefilm tipo siognora in giallo)prima d'ora...ma in un giallo cosa devono esserci?unicorni e fatine?e quanto durerebbe se dovrebbe essere realistico al massimo manco fossimo in csi?
    Esistono poi veleni che ti fanno diventare bimbi o gente che rimane giovane per più di vent'anni?No,quindi non pretendiamo che sia troppo reale.

Cmq da settimana prossima(o quella dopo)replicheranno dall'episodio 170;devono aver finito gli episodi doppiati(spero che almeno lo dicano per non confondere chi segue).

Leave a comment:

• Panny
    replied
    Sinceramente a me non piace molto...Lo guardo,ma ogni volta che lo faccio mi vengono sempre in mente queste domande:

-Ma è possibile che dovunque va' Conan muore qualcuno?(questa se la sono posta tutti,credo!)
    -Come si fa a risolvere un delitto solamente usando la logica?Mica è un Rebus della Settimana Enigmistica!Dove sono le lunghissime analisi scientifiche della-appunto-polizia scientifica?
    -Ma gli assassini devono sempre avere una motivazione del tipo:"Lui/lei ha maltrattato/ucciso mia/o madre/padre/sorella/fratello/cugino/amico/zia/zio/cane..." per compiere un omicidio?
    -Come fa la gente a non accorgersi che Conan ha lanciato un "miniproiettilesedativo"(scusate ma non credo che abbia un nome...XD)a Goro(è GORO?!)?Non vedono che quest'ultimo cade a peso morto sul pavimento?!

Voi sicuramente mi risponderete "ma è un cartone"!E infatti...

P.S.:anch'io faccio le corna quando sento nominare "Conan"!

Leave a comment:

• Coud Van Gireut
    replied
    Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
    lo ha detto anke quello grosso cn i baffi, (come si kiama, il capo della poilizia ke sta sempre cn que vestito marrone e nn fa un bel niente tutte le puntate...avete capito) ke dove vanno loro portano sempre sfiga!.......
    Veramene è Conan che porta sfiga xD

Leave a comment:

Working...
X