Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Detective Conan = Cazzata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• METAL FREEZER
    Guest replied
    In realtà la trama c'è(come in queste puntate che stanno trasmettendo ora)solo che spesso va a piccoli pezzi(scene o frasi particolari alla fine di una caso normale)che fino a parti come questa del party di hallowen dove sono sviluppate del tutto,il problema è che tutto diluito in mezzo a normali casi(peggio ancora nell'anime con i tanti filler spesso di mediocre qualità quindi meglio il manga).
    Il problema è che se uno non lo segue rischia di perdersi qualche parte importante e poi non si capisce niente quando arrivano dopo casi normali e ripetitivi(come tutte le serie gialle);colpa anche dell'autore che non si decide ad avviarsi verso la fine(conan in jap è molto popolare).

Leave a comment:

• Coud Van Gireut
    replied
    Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
    ma come finisce la serie????
    tutto sommato è carino, mi diverto sempre ad azzeccare la soluzione (c'è bisogno di dire che sbaglio sempre?).
    Cmq io dico: Ma perchè t'inventi tutti sti marchingegni quando per far fuori una persona basta un buon revolver? Questo me lo sono sempre chiesto!
    Perchè poi se trovano l'arma del delitto con le impronte dell'assassino il caso è gia concluso e se uno dei sospettati non ha un'alibi il gioco è fatto.
    E poi se ogni caso fosse sempre così non ci sarebbe originalità non vi pare?
    In uno dei casi per esempio l'assassino ha usato il metodo del colpevole che c'era in un libro di Agata Christe, la conoscete?

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Il punto debole è la ripetitività.

Leave a comment:

• Emis~
    replied
    x me non finirà mai sta CAZZATA c'è quando va avanti con la storia TAC si interrompe e si ricomincia daccapo

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    Come anime è palloso, la storia non va mai avanti, l'ultima volta aveva visto il tizio e lo aveva riconosciuto e poi la storia si è interrotta per quelle cazzate delle bambole, poi il protagonista non mi piace, e neanche il modo in cui ogni volta risolve i suoi casi... molto meglio il Tenente Colombo

Leave a comment:

• Oplomacus
    replied
    non c'avevo pensato...

Leave a comment:

• Cloud Strife
    replied
    Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
    tutto sommato è carino, mi diverto sempre ad azzeccare la soluzione (c'è bisogno di dire che sbaglio sempre?).
    Cmq io dico: Ma perchè t'inventi tutti sti marchingegni quando per far fuori una persona basta un buon revolver? Questo me lo sono sempre chiesto!
    La domanda è:Perchè non ammazzare i detective che senza di loro non fanno nulla?

Leave a comment:

• .::Vegetto::.
    Guest replied
    a me piace Detective Conan, anche se è un po' assurdo
    comunque su una cosa hai ragione dove ci sono loro muore qualcuno!

Leave a comment:

• Oplomacus
    replied

Leave a comment:

• il vero goku
    replied
    Io spero VIVAMENTE di nn incontrare MAI conan.... nn voglio morire

Leave a comment:

• Marco ¬¬
    replied
    Non è mica finito

Leave a comment:

• M3 POWER
    replied
    Ma alla fine conan ritorna normale?

Leave a comment:

• Jarod
    replied
    Originariamente Scritto da Fittizio90 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma il Detective Conan alla fine non vi sembra una cazzatona? Ma è possibile che in 3000 puntate ovunque vanno muore qualcuno? Ma non si accorgono che portano un sfiga immane a chi stà loro intorno? E pensare che Ran si stupisce e grida ancora quando vede un cadavere...
    Non si possono articolare tante puntate così però e pensare che a certi piace pure. Ma poi che stronzate che fanno tipo "Quel tizio 4000 anni fa ha investito mia moglie allora io ho sposato la nipote di quinto grado per vendicarmi di lui...."
    Voi la pensate come me o pensate che sia bene così?
    Concordo. Conan è diventato una stronzata ( passatemi il termine)! Prima era ancora carino, ma dopo 2-3 serie tutte uguali ( complici anche le puntate onli anime, ma anche quelle che provengono direttamente dal manga sn uguali in fin dei conti)... Preferisco di gran lunga "Zodiac Detectiv"

Leave a comment:

• Shinichi™
    replied
    vabbè ognuno ha le proprie preferenze.
    a me personalmente pace.quoto con naples riguardo a goro

Leave a comment:

• goku super sayan III
    replied
    si è abbastanza assurdo ed avevo notato anche io questi particolari, però ricordati che è un manga. in fondo è + strano che la gente muoia ogni volta che passa lui oppure che ci siano aline con poteri sovrannaturali come in altri manga?

Leave a comment:

Working...
X