Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Detective Conan = Cazzata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Shinichi™
    replied
    bè però certo che c'hanno una sfortuna, ogni volta che vanno da qualche parte qualcuno schiatta.
    a questo punto c'è da pensare:ma conan porta sfortuna(per non dire altro)???

Leave a comment:

• Paolo B.
    replied
    quando sono giù di morale, guardo conan così concepisco che nel mondo ci sono persone più sfigate di me...

Leave a comment:

• carmine ssj5
    replied
    Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
    a me piace.certo ke portano veramente sfiga quelli
    non posso che quotarti ogni volta che devi vedere quell'anime ti devi toccare

Leave a comment:

• Fittizio90
    replied
    Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
    a me piace.ogni volta le sue intuizione sono fondate e riesce a risolevre i casi.
    è bello come cartone.
    Si ma non è possibile che abbiano assistito alla morte o abbiano trovato il corpo di centinaia di persone. Si pensa che come cartone si ponga di essere realistico.
    Tu quanti omicidi e\o cadaveri hai visto? E ti ricordo che non sono in veste di investigatori molte volte ma ospiti ec..

Per Repo: Vero eh? Se li vedi per strada scappa. Mi fa piacere quando spesso Goro si chiede se andare in un ristorante italiano o cinese e poi opta sempre per il secondo. Tanto in Cina sono un miliardo xd.

Leave a comment:

• Rufy
    replied
    a me piace.certo ke portano veramente sfiga quelli

Leave a comment:

• Shinichi™
    replied
    a me piace.ogni volta le sue intuizione sono fondate e riesce a risolevre i casi.
    è bello come cartone.

Leave a comment:

• Fittizio90
    replied
    Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
    a me nn piace x niente
    Si ho capito però specificate anche se siete d'accordo con quello che ho scritto.
    (Ripetitività, situazioni da 5 dimensione (rettiliani).)

Leave a comment:

• carmine ssj5
    replied
    a me piace e poi hai sbagliato sex

Leave a comment:

• junior92
    replied
    a me nn piace x niente

Leave a comment:

• Fittizio90
    replied
    Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    A me Conan piace. Certo é un po'assurdo ma é comunque un'anime godibile e diverso dal solito
    Io credo sia moooolto assurdo invece. Per il fatto che sia diverso dagli altri non lo metto in dubbio (che sono tutti di azione o in rari casi sport).

Leave a comment:

Working...
X