Invito tutti coloro che hanno nel cuore questo manga/anime ad effettuare qualche riflessione, di qualsiasi genere, su questo capolavoro, che credo sia ormai destinato a cadere nel dimenticatoio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hokuto no Ken
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioInvito tutti coloro che hanno nel cuore questo manga/anime ad effettuare qualche riflessione, di qualsiasi genere, su questo capolavoro, che credo sia ormai destinato a cadere nel dimenticatoio.sigpic
-
Come dimenticare un anime che, e il caso è veramente raro, non ha fatto rimpiangere il manga. Credo che, purtroppo, non verrà mai più trasmesso in chiaro, ma le emozioni che ha trasmesso rimarranno. In particolare il divino Toki, l'uomo dal "raggio simpatico", colui che sarebbe dovuto diventare il legittimo successore di Hokuto. Ve la ricordate la scena nella quale salva Ken e Julia, autorinchiudendosi per 2 settimane nel rifugio. Inoltre era l'unico a conoscere il segreto del corpo di Souther. Il migliore, indubbiamente. "Ascolta Raoul è ora di aprire il sipario sul fato". Indimenticabile!Last edited by Grifis; 26 February 2008, 18:38.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioCome dimenticare un anime che, e il caso è veramente raro, on ha fatto rimpiangere il manga. Credo che, purtroppo, non verrà mai più trasmesso in chiaro, ma le emozioni che ha trasmesso rimarranno. In particolare il divino Toki, l'uomo dal "raggio simpatico", colui che sarebbe dovuto diventare il legittimo successore di Hokuto. Ve la ricordate la scena nella quale salva Ken e Julia, autorinchiudendosi per 2 settimane nel rifugio. Inoltre era l'unico a conoscere il segreto del corpo di Souther. Il migliore, indubbiamente. "Ascolta Raoul è ora di aprire il sipario sul fato". Indimenticabile!
Comment
-
concordo... ah, che bei ricordi... lo guardavo di nascosto....
mi piaceva molto il mitico Rei, l'uccello d'acqua di Nanto, che triste la sua morte...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggioank'io lo guardavo a 6 anni, ma nn di nascosto... mia madre diceva solo "ma ke cartone violento" e io ridevo dicendole " ma è solo un cartone!"sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioAnche gli hantai sono solo cartoni
Ma il concetto è simile.
Comment
Comment