Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hokuto no Ken

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hokuto no Ken

    Invito tutti coloro che hanno nel cuore questo manga/anime ad effettuare qualche riflessione, di qualsiasi genere, su questo capolavoro, che credo sia ormai destinato a cadere nel dimenticatoio.
    sigpic

  • #2
    Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
    Invito tutti coloro che hanno nel cuore questo manga/anime ad effettuare qualche riflessione, di qualsiasi genere, su questo capolavoro, che credo sia ormai destinato a cadere nel dimenticatoio.
    nooooooooo, nn finirà mai nel dimenticatoi, io lo ricorderò x sempre!!!!!!!!!!!
    sigpic

    Comment


    • #3
      Come dimenticare un anime che, e il caso è veramente raro, non ha fatto rimpiangere il manga. Credo che, purtroppo, non verrà mai più trasmesso in chiaro, ma le emozioni che ha trasmesso rimarranno. In particolare il divino Toki, l'uomo dal "raggio simpatico", colui che sarebbe dovuto diventare il legittimo successore di Hokuto. Ve la ricordate la scena nella quale salva Ken e Julia, autorinchiudendosi per 2 settimane nel rifugio. Inoltre era l'unico a conoscere il segreto del corpo di Souther. Il migliore, indubbiamente. "Ascolta Raoul è ora di aprire il sipario sul fato". Indimenticabile!
      Last edited by Grifis; 26 February 2008, 18:38.
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
        Come dimenticare un anime che, e il caso è veramente raro, on ha fatto rimpiangere il manga. Credo che, purtroppo, non verrà mai più trasmesso in chiaro, ma le emozioni che ha trasmesso rimarranno. In particolare il divino Toki, l'uomo dal "raggio simpatico", colui che sarebbe dovuto diventare il legittimo successore di Hokuto. Ve la ricordate la scena nella quale salva Ken e Julia, autorinchiudendosi per 2 settimane nel rifugio. Inoltre era l'unico a conoscere il segreto del corpo di Souther. Il migliore, indubbiamente. "Ascolta Raoul è ora di aprire il sipario sul fato". Indimenticabile!
        toki era veramnete un gran personaggio...ma il mio preferito rimarrà sempre raoul, il primo possessore di re nero, fantastica la sua prima entrata

        Comment


        • #5
          Il manga non credo si dimenticherà facilmente, ma l'anime è sicuro che nessuno lo dimenticherà. Era un momento di trasgressione vederlo in tv di nascosto a sei anni, tutto quel sangue e quella violenza, restavo incollato al televisore...
          sigpic

          Comment


          • #6
            ken rimarrà nella storia

            Comment


            • #7
              Rimane tuttora inspiegabile il perchè si sia deciso di interrompere l'anime dopo la terra dei demoni. Vebbè che l'ultima parte del manga è quella meno appassionante però potevano trasporlo per intero.
              sigpic

              Comment


              • #8
                Scusate la mia vasta ingnoranza sul tema... abbiate la cortesia e la pietà di postare un link ove io possa mirare la trama di questa, a quanto si dice, fantastica storia
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • #9
                  una semplice trama nn basta a descrivere questo cartone...
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    concordo... ah, che bei ricordi... lo guardavo di nascosto....
                    mi piaceva molto il mitico Rei, l'uccello d'acqua di Nanto, che triste la sua morte...
                    sigpic
                    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                    Comment


                    • #11
                      hokuto no ken è una leggenda!!!
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        ank'io lo guardavo a 6 anni, ma nn di nascosto... mia madre diceva solo "ma ke cartone violento" e io ridevo dicendole " ma è solo un cartone!"
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                          ank'io lo guardavo a 6 anni, ma nn di nascosto... mia madre diceva solo "ma ke cartone violento" e io ridevo dicendole " ma è solo un cartone!"
                          Anche gli hantai sono solo cartoni
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                            Anche gli hantai sono solo cartoni
                            Sono solo FUMETTI!
                            Ma il concetto è simile.

                            Comment

                            Working...
                            X