Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'anime ke odiate di +

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • l'anime ke odiate di +

    qual'è l'anime ke odiate di +?

    inizio: CONAN

  • #2
    guarda qua:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=peggior+anime

    sigpic

    Comment


    • #3
      se lo è, considero kenshiro una ca**ta mondiale.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
        scusate...

        P.S. mi riferisco all'odio xsonale....
        Last edited by G-UNIT91; 29 September 2007, 13:55.

        Comment


        • #5
          Saint Seya (non so perché ma non mi é mai piaciuto)
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
            Saint Seya (non so perché ma non mi é mai piaciuto)
            Che gran bestemmia ()

            Beh a dir la verità ce ne sono parecchi che odio tra cui naruto,anime che detesto enormemente.

            Comment


            • #7
              io.......shaman king e una vaccata
              sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
              Spoiler:

              my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

              Comment


              • #8
                Se quella in merito a Saint Seiya era una bestemmia, quella riguardo Kenshiro, uno degli anime più belli di sempre, cos'era? Poi cmq discrezionalità sempre.... Personalmente non sopporto le puntate filler (only anime), e, di conseguenza, tendo a disprezzare gli anime che ne sono colmi. Ne è un esempio quello di Naruto (che a parte queste puntate giudico cmq ben fatto, in particolare la prima serie), che, tra la prima e le seconda serie, conta un centinaio di puntate filler, che non influenzeranno in alcun modo la trama futura dell'opera di Kishimoto. In generale, cmq, il sentimento maggiormente negativo che posso provare nei confronti di un anime è il totale disinterese.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  mi fanno schifo gli anime con una grafica scadente. tutti quelli che trasmettono una depressione assurda.
                  gli anime di un tempo possono avere la trama piu bella del mondo; ma io in quanto grafico, non posso vedere simili schifezze. avranno il sentimento che vogliono, ma vedere dei colori spenti, e tantissimi errori di montaggio e la bassa qualita di animazione...@.@ io non posso vederli...anche buona parte di dragonball rientra in questi termini, pero è gia un po piu decente. ma quelli piu vecchi di 20 anni manco gli vedo......
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    "anna dai capelli rossi" è un anime? Se sì voto quello! Odioso! XDXD
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      fa veramente schifo!

                      Comment


                      • #12
                        Per ghonnen ssj5: sbagli perchè prodotti come Ken il Guerriero, Uomo Tigre, Holly e Benji, Lupin III, pur non essendo all'avanguardia dal punto di vista grafico, sono veramente validi (sarà anche il fatto che, purtroppo, ho qualche anno in più di te). Ti faccio un esempio. Recentemente hanno prodotto 2 film e un OAV di Ken il Guerriero (il progetto nella sua totalità prevede un totale di 3 film e 2 OAV; non sto parlando della cosiddetta trilogia, andata in onda anche in Italia due anni fa). Ovviamente la grafica è immensamnete superiore alla serie originale, ma quello non è più il "vero" Kenshiro. Il combattimento con Souther(sicuramente uno tra i più belli dell'intera serie), sulla sua piramide, è qualcosa di grandioso. Tuttavia manca quell'atmosfera che caratterizzava la serie originale. Lo stesso discorso vale per le nuove serie di Holly e Benji, graficamente superiori, ma che liquidano il campionato naionale delle elementari in 4 puntate (quanti pomeriggi, invece, spesi a veder la fine dell'interminabile partita tra New Team e Muppet). Inoltre tieni presente che queste nuove riedizioni differiscono quasi sempre, nei contenuti, dalle originali. E' chiaro, poi, che se mi vedo una puntata dell'Uomo Tigre e poi una di One Piece noto la grande differenza. Ma il successo di un anime non è da ricercarsi unicamente nella grafica....
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                          Per ghonnen ssj5: sbagli perchè prodotti come Ken il Guerriero, Uomo Tigre, Holly e Benji, Lupin III, pur non essendo all'avanguardia dal punto di vista grafico, sono veramente validi (sarà anche il fatto che, purtroppo, ho qualche anno in più di te). Ti faccio un esempio. Recentemente hanno prodotto 2 film e un OAV di Ken il Guerriero (il progetto nella sua totalità prevede un totale di 3 film e 2 OAV; non sto parlando della cosiddetta trilogia, andata in onda anche in Italia due anni fa). Ovviamente la grafica è immensamnete superiore alla serie originale, ma quello non è più il "vero" Kenshiro. Il combattimento con Souther(sicuramente uno tra i più belli dell'intera serie), sulla sua piramide, è qualcosa di grandioso. Tuttavia manca quell'atmosfera che caratterizzava la serie originale. Lo stesso discorso vale per le nuove serie di Holly e Benji, graficamente superiori, ma che liquidano il campionato naionale delle elementari in 4 puntate (quanti pomeriggi, invece, spesi a veder la fine dell'interminabile partita tra New Team e Muppet). Inoltre tieni presente che queste nuove riedizioni differiscono quasi sempre, nei contenuti, dalle originali. E' chiaro, poi, che se mi vedo una puntata dell'Uomo Tigre e poi una di One Piece noto la grande differenza. Ma il successo di un anime non è da ricercarsi unicamente nella grafica....
                          infatti ho detto che molti anime del passato hanno una bella trama, ma il fatto di vedere anime con una qualita cosi bassa,mi blocca al vederli. possono avere delle buone trame, ma quando si notano orrori di animazioni, come bocche che rimangono aperte quand parlano, personaggi immobili o problemi di animazione...beh anche se con una bella trama, io non lo vedo. poi le riedizioni molte volte fanno scifo in quanto sono del tutto diverse dall originale, ma io sinceramente preferisco vedere qualcosa di ben realizato dal punto di vista grafico che da quello della scenaggiatura...
                          poi molti degli anime da te citati non mi trasmettono emozioni paragonabili ad anime di adesso. holly e benji,uomo tigre e lupen 3(quello vecchio) non mi dicono nulla in quanto non solo la grafica e scadente, ma anche dal punto di vista della storia...potranno ave fatto la storia, ma a me non dicono piu di un anime come evngelion o Dn...
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Di ken il Guerriero cosa ne pensi?
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              conan,lo trovo noiosissimo

                              Comment

                              Working...
                              X