Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'anime ke odiate di +

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

odio anime tipo Tokyo MewMew... sempre la solita storia senza grande trama... se le cose si dilungano troppo il mio interesse si azzera...
    A volte, quando leggo il manga mi accorgo che in origine la trama era diversa, allora la colpa era solo dei realizzatori dell'anime...
    per la grafica non sono cosi dura... ma se la trama fa schifo non lo salva manco la grafica più bella del mondo!
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Conan è noioso per la lentezza con cui va avanti la storia, e poi tutti quelli sulla scia delle mew mew che, per quanto gnocche possano essere le mew mew, le principesse sirene ecc., ne fanno un'anime scadente il troppo sentimentalismo, l'humor di bassissima qualità e la stupidità della trama e dei nemici
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

a me conan piace

Comment

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
          a me conan piace
          A volte può essere interessante, tipo quando la storia va finalmente avanti... mail vero problema dell'anime sono i filler, che lo tempestano... alla fine è noioso e andrebbe meglio presentato come un teleanime [?] poliziesco a puntate non collegate tra loro
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

direi quelli tipo mew mew,tutti uguali...
            See the ice in which we craft our souls

Comment

Originariamente Scritto da fraud Visualizza Messaggio
              direi quelli tipo mew mew,tutti uguali...
              Ma dico io come si possa fare un cartone in cui le protagoniste hanno abiti da bambole e con dei bastoni, spille, collane ecc. [probabilmente di plastica, made in china e della giochi preziosi ] possano cambiare abiti tipo trasformiste o scagliare raggi di forza sentimentale che non fanno ne caldo ne freddo, l'unica cosa salvabile è la scena della trasformazione, in cui però si lascia il lavoro all'immaginazione
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Dragon Ball ...i filler

Comment

Ricordiamoci di considerare anche l' "anzianità" di un anime: la grafica nei cartoni vecchi è certamente più scadente perchè non avevano i mezzi odierni...
                  Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                  Ma dico io come si possa fare un cartone in cui le protagoniste hanno abiti da bambole e con dei bastoni, spille, collane ecc. [probabilmente di plastica, made in china e della giochi preziosi ] possano cambiare abiti tipo trasformiste o scagliare raggi di forza sentimentale che non fanno ne caldo ne freddo, l'unica cosa salvabile è la scena della trasformazione, in cui però si lascia il lavoro all'immaginazione
                  Quotando si impara....
                  sigpic
                  The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggio
                    io.......shaman king e una vaccata
                    sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
                    Spoiler:
                    ti ucciderò kakarot!

il mio forum!

Comment

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
                      Quotando si impara....
                      Eh, proprio a me quoti allora?
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

nana

Comment

io nn posso vedere hunter x hunter
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                            Dragon Ball ...i filler
                            strano da uno che si chiama vegeta il principe e che si è iscritto ad un forum di Dragonball nn l'avrei mai detto

cmq io odio il mistero della pietra azzurra, mi mette depressione
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

heidi
                              The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                                strano da uno che si chiama vegeta il principe e che si è iscritto ad un forum di Dragonball nn l'avrei mai detto
                                Owned

Si... Anche io direi yugioh o simili, alla fine prodotti solo per pubblicizzare le carte e venderne di più... Ne farei a meno
                                sigpic

Comment

Working...
                                X