Originariamente Scritto da !gohanssj2!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bleach
Collapse
X
-
sigpic
-
la serie dei bounto è stata davvero orribile!
Sono d'accordo con Marco quando dice che dopo quella serie ci sono delle puntate davvero noiosissime!
Ora sono alla puntata 148Spoiler:dove Ichigo e gli altri sono arrivati all'Hueco Mundo e Rukia ha incontrato Ashido e devo dire che cmq devo ancora vedere un combattimento degno di essere visto,ma probabilmente perchè sono ancora all'inizioLast edited by Star Platinum; 23 November 2007, 00:11.
Comment
-
Io trovo Bleach strepitoso, poi saranno miei gusti personali.
Sono comunque d'accordo nel dire che la saga dei Bounto è assolutamente noiosa, lunga e sinceramente quasi inutile.
Ovvio, dovevano tirarla per le lunghe.
Anticipo comunque che, dopo questa, Bleach si riprenderà con il
Spoiler:ritorno sulla scena di Aizen, a capo di un esercito di hollow evoluti, personaggi interessanti.
Senza contare che anche i Vaizard rivestiranno un ruolo fondamentale nel far tornare Bleach ai livelli della SS, se non di più.
Ho visto tutte quelle in circolazione (attualmente 144) e ve lo consiglio caldamente. Non spaventatevi dalla lunghezza, certamente merita.
PS: Mi dite qual'è la vostra puntata preferita in assoluto? Ovviamente fino a quelle che avete visto.
La mia è la 124. Ricordatevi questo numero, vorrei dei commenti a riguardo.....
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
al momento la puntata che ho preferito rispetto alle altre è lo scontro tra Ichigo e Byakuya alla SS
cmq,che io sappia,le puntate uscite fino ad ora(subbate in ita)sono 148!Last edited by Star Platinum; 23 November 2007, 00:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioNon sono 85 quelli di naruto?
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggioforse,ora non ricordo di preciso.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Pochi... Ce ne sono ogni 3 per 2
Dopo i bouto o quel che sono, riparte la serie normale, una quindicina di puntate, poi di nuovo filler per 10 episodi circa, ricominciano le puntate normali, per di più parecchio allungate alcune, ce ne sono 4 o 5 e poi di nuovo fillersigpic
Comment
Comment