Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bleach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Io sono a 116...ora inizia il bello!
    Già, qualche puntata alternata ad altrettanti filler, episodi che seguono il manga, ma che per una buona metà mostrano i protagonisti correre e basta mentre fanno discorsi inutili, tutta roba che porta all'inizio di una serie di transizione che anticipa la winter war, ma che si è protratta ormai decisamente troppo a lungo già nel manga, figuriamoci nell'anime. Che bello
    sigpic

Comment

ma cacchio Marco dopo tante sofferenze drante i bounto avevo ritrovato un po di entusiasmo che tu...mi smorzi così?! grazie mille!
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

Ah beh, ma rispetto ai bounto penso sia meglio, anche di parecchio, quella è una saga filler di oltre 40 puntate, penso che l'anime abbia toccato quasi il fondo li. Non ho visto quella serie, ma non me ne hanno parlato bene
        sigpic

Comment

oddio,era sempre meglio di quasi 60 filler consecutivi di naruto(dopo la fuga di sasuke);almeno hanno cercato di creare una trama qui(dico "cercato").

Comment

Non sono 85 quelli di naruto?
            sigpic

Comment

la serie dei bounto è stata davvero orribile!
              Sono d'accordo con Marco quando dice che dopo quella serie ci sono delle puntate davvero noiosissime!
              Ora sono alla puntata 148
              Spoiler:
              dove Ichigo e gli altri sono arrivati all'Hueco Mundo e Rukia ha incontrato Ashido e devo dire che cmq devo ancora vedere un combattimento degno di essere visto,ma probabilmente perchè sono ancora all'inizio
              Last edited by Star Platinum; 23 November 2007, 00:11.

MyAnimeList

Comment

Io trovo Bleach strepitoso, poi saranno miei gusti personali.
                Sono comunque d'accordo nel dire che la saga dei Bounto è assolutamente noiosa, lunga e sinceramente quasi inutile.
                Ovvio, dovevano tirarla per le lunghe.
                Anticipo comunque che, dopo questa, Bleach si riprenderà con il

Spoiler:
                ritorno sulla scena di Aizen, a capo di un esercito di hollow evoluti, personaggi interessanti.
                Senza contare che anche i Vaizard rivestiranno un ruolo fondamentale nel far tornare Bleach ai livelli della SS, se non di più.

Ho visto tutte quelle in circolazione (attualmente 144) e ve lo consiglio caldamente. Non spaventatevi dalla lunghezza, certamente merita.

PS: Mi dite qual'è la vostra puntata preferita in assoluto? Ovviamente fino a quelle che avete visto.
                La mia è la 124. Ricordatevi questo numero, vorrei dei commenti a riguardo....
                .
                ."I'm eating all your kings and queens"
                all your sex and your diamonds.

Comment

al momento la puntata che ho preferito rispetto alle altre è lo scontro tra Ichigo e Byakuya alla SS

cmq,che io sappia,le puntate uscite fino ad ora(subbate in ita)sono 148!
                  Last edited by Star Platinum; 23 November 2007, 00:17.

MyAnimeList

Comment

Io sto alla puntata 81,in piena serie Bounto...fa schifo! ç___ç
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                      Non sono 85 quelli di naruto?
                      forse,ora non ricordo di preciso.

Comment

Bene quando arrivo alla 124 ti dico...per ora mi è piaciuto sia lo scontro tra Ichigo e Zaraki che tra Ichigo e Byakuya...se allungavano un po quello tra Gin e Hitsugaya forse sarebbe stato quello il mio preferito ora
                        Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                          forse,ora non ricordo di preciso.
                          I filler vanno dalla 137 alla 220...
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Miseriaccia.
                            Altri filler?

Sono alla 41; dovrò sorbirmi ancora una lunga tortura, a quanto pare.

Comment

quelli di cui parla gs sono di naruto! Per quanto riguarda bleach ci sono i bounto e altri pochi filler sparsi dopo se non sbaglio!
                              Youtube Channel

Comment

Pochi... Ce ne sono ogni 3 per 2
                                Dopo i bouto o quel che sono, riparte la serie normale, una quindicina di puntate, poi di nuovo filler per 10 episodi circa, ricominciano le puntate normali, per di più parecchio allungate alcune, ce ne sono 4 o 5 e poi di nuovo filler
                                sigpic

Comment

Working...
                                X