Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Full metal alchemist anime!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Jacques Visualizza Messaggio
    E' quello che è successo a me...Marco ha spoilerato che Al ritrova il corpo... ç_ç
    Ci sono rimasto fregato anch'io XDXD

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
      Parliamo di un anime del 2003 ormai trasmesso in italia anche più di una volta, bisogna ancora usare gli spoiler?
      Io per esempio lo guardo solo da quest'anno! Doh!
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • #18
        io lo visto l'OAV, ma non so quando uscirà in Italia
        sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
          L'unica cosa sarebbe di rifare la serie ma stavolta fedele al manga(che però è tuttora in corso).
          mi piacerebbe un sacco anche a me, ma penso che sia molto improbabile...pecceto perchè fma è uno dei più bei manga di sempre e finire l'anime così velocemente è uno spreco...
          ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

          Comment


          • #20
            Non sono d'accordo, il regista dell'anime ha fatto un lavoro eccellente, ha creato una storia differente, ma eccellente, e poi sono 50 puntate, non l'ha finito velocemente, ma quanto basta
            sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
              Non sono d'accordo, il regista dell'anime ha fatto un lavoro eccellente, ha creato una storia differente, ma eccellente, e poi sono 50 puntate, non l'ha finito velocemente, ma quanto basta
              è vero che ha fatto 1 lavoro eccellente, perchè inventare la storia nn è semplice....ma io preferirei continuasse comunque...insomma...non sarebbe meglio rivedere i nostri eroi del manga che si muovono e parlano??? XD!!!!!
              ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

              Comment


              • #22
                Ma riattacare la fine dell'anime al manga mi sembra impossibile per farne una nuova serie animata
                sigpic

                Comment


                • #23
                  sarei contento se dassero la seconda serie

                  Comment


                  • #24
                    Magari volevi dire facessero perchè dassero è come se gia lo hanno fatto ma non è così
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Coud Van Gireut Visualizza Messaggio
                      Magari volevi dire facessero perchè dassero è come se gia lo hanno fatto ma non è così
                      Se la matematica non è un'opinione lasciate fare all'italiano
                      sigpic

                      stupid sexy greedo butt

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
                        mi piacerebbe un sacco anche a me, ma penso che sia molto improbabile...pecceto perchè fma è uno dei più bei manga di sempre e finire l'anime così velocemente è uno spreco...
                        Io non lo vedo così improbabile,non è raro oggi vedere diverse versioni della stessa storia.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                          Io non lo vedo così improbabile,non è raro oggi vedere diverse versioni della stessa storia.
                          tu dici?
                          spero proprio che tu abbia ragione...
                          ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

                          Comment


                          • #28
                            Non riesco a capire perchè non aspettano la fine di un manga per fare l'anime.
                            Cioè potevamo vedere una serie animata completa e fedele al manga che sarebbe stata una storia fantastica a mio parere con personaggi come la sorella maggiore di Alex Luis Armstrong, Ling, Lan Fan, May Chang che è uno zuccherino di bambina e invece niente, non dico che la serie che hanno fatto adesso non sia bella ma è un vero peccato.
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Coud Van Gireut Visualizza Messaggio
                              Non riesco a capire perchè non aspettano la fine di un manga per fare l'anime.
                              Cioè potevamo vedere una serie animata completa e fedele al manga che sarebbe stata una storia fantastica a mio parere con personaggi come la sorella maggiore di Alex Luis Armstrong, Ling, Lan Fan, May Chang che è uno zuccherino di bambina e invece niente, non dico che la serie che hanno fatto adesso non sia bella ma è un vero peccato.
                              QUOTO ASSOLUTAMENTE!!!!

                              .....mi sarebbe solo dispiaciuto x il mio havoc...poverino...
                              ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

                              Comment


                              • #30
                                Il regista di fullmetal alchemist aveva ideato il progetto che ha realizzato, inoltre aspettare la fine del manga per seguirlo avrebbe significato tardare l'inizio della produzione di parecchi anni, col rischio di cadere nei filler e ne sarebbe uscita fuori una serie troppo lunga, molto di più di quella realizzata
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X