Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Comunque dico Goku SSJ4 vs Ken Shiro.Con scontata vittoria del secondo ai danni di Mr "non riesco neanche ad alzare la tazza del cesso"
Ma per favore, vorrei proprio vedere quanto sarebbe durato Ken Shiro contro Omega Shenlong.
Mi piacerebbe vedere uno scontro fra Sasuke e Vegeta, dato che le loro personalità presentano molte somiglianze. Tuttavia credo che Vegeta sarebbe in vantaggio, dato che può sfruttare diverse trasformazioni a mia opinione superiori al Marchio di cui dispone Sasuke. Già un Vegeta Super Saiyan devasterebbe di mazzate Sasuke.
Quasi OT/ Ma se Light scrivesse sul Deathnote "Son Goku", direste che quest'ultimo morirebbe? Il potere del DN ha effetto sui Saiyan? /Quasi OT.
Mi piacerebbe vedere uno scontro fra Sasuke e Vegeta, dato che le loro personalità presentano molte somiglianze. Tuttavia credo che Vegeta sarebbe in vantaggio, dato che può sfruttare diverse trasformazioni a mia opinione superiori al Marchio di cui dispone Sasuke. Già un Vegeta Super Saiyan devasterebbe di mazzate Sasuke.
Basterebbe Vegeta zoppo con entrambe le mani dietro la schiena e con gli occhi bendati a sconfiggere Sasuke, fidati.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment