Doraemon contro qualsiasi persona...vince lui grazie a chuschj (o come si scrive) come quelli apparsi di recente che lo mandano in un'altra dimensione collegata alla nostra in modo tale da non poter essere colpito....e poi gli basterebbe qualche chuschj "distruttivo" o che incrementa forza e velocità
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scontri Inter-anime
Collapse
X
-
Vorrei vedere Zoro (di One Piece) contro Lady oscar.... Chi vincerà?
Le quotazioni danno 1000 a 1....Ma potrebbe eserci una possibile rimonta di Lady Oscar, se accidentalmente Zoro perdesse due spade....
A parte gli scherzi, direi che vince Zoro....^^
Dello stesso anime mi piacerebbe vedere Kakashi vs Naruto....Chissà chi ne esce? (Kakashi the best!^^)sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^
Comment
-
Quoto quoto!! XD
Un'altro scontro con Zoro potrebbe essere contro Goemon di Lupin III!!!!
Qui ci sarebbe una bella lotta!^^
(A parte che, se effettivamente Goemon con la sua spada taglia TUTTO....Ciao ciao spade di Zoro! )sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioOppure Sanpei vs Ghon(due canne da pesca potentissime)xD
Greed "corazza perfetta" vs. Hisoka
Zoro vs. Comandante supremo BradleyLast edited by Black Ghost; 14 December 2007, 19:04.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioDeoxys vs Sergente Metallic-Deoxys perchè schiva tutti gli attacchi con illusioni e aspette che si scarica la batteria xDsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment