Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scontri Inter-anime

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    infatti io parlo di teoria ed in teoria potrebbe batterlo
    Però in pratica non è così.
    In dragonball possiamo tranquillamente ragionare sul piano teorico (nonostante Cell faccia tanti danni quanto Freezer,il primo è indubbiamente più forte),se però lo confrontiamo con altri fumetti non possiamo più ragionare per via teorica,ma per quello che i personaggi ci dimostrano in quanto a potenza.Spero di essere stato chiaro.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Yoko (Tengen Toppa Gurren Lagann) VS Revy (Black Lagoon)

Considerando che Revy stermina eserciti senza difficoltà, chi credete vincerebbe?

Comment

• Io propongo Vergil(Devil may cry 3)vs Crillin(Saga dei Saiyan).
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
          Io propongo Vergil(Devil may cry 3)vs Crillin(Saga dei Saiyan).
          Mmm, vediamo.
          Se Crilin userebbe la supervelocità per fare a fette Vergil con i Kienzan credo che potrebbe vincere, in caso contrario il fratello di Dante gliele darebbe di santa ragione XD

Comment

• Dubito che Virgil,per quanto potente,possa battere uno capace di distruggere una città con un colpo.

Se invece lo scontro fosse tra Trunks e Virgil usando esclusivamente la spada darei la vittoria al demone.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Vediamo un po', sarebbe interessante poter vedere uno scontro tra:

Strike Freedom Gundam (Mobile Suit Gundam Seed Destiny) vs. Lancelot (Code Geass - Hangyaku no Lelouch)

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                Io propongo Vergil(Devil may cry 3)vs Crillin(Saga dei Saiyan).
                Scusami,ma che c'entra Virgil di DMC3 con gli anime? o_O

Comment

• Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
                  Scusami,ma che c'entra Virgil di DMC3 con gli anime? o_O
                  Mi pare esista un anime di DMC, ma non so se Virgil è presente.

Dico Crilin, ovviamente.

Comment

• Originariamente Scritto da ™™™ Visualizza Messaggio
                    Mi pare esista un anime di DMC, ma non so se Virgil è presente.

Dico Crilin, ovviamente.
                    Vergill non appare nell'anime

Anch'io in ogni caso dico Crilin,Vergil(E tutti quelli di DMC)non riesce nemmeno a fare attacchi energetici come si deve e per di più si muove ad una velocità leggermente superiore a quella di un normale terrestre,non vedo come il gemello di Dante possa vincere

Comment

• Scusate allora...non ho visto tutto l'anime...
                      sigpic

Comment

• allora vediamo che ne dite di:
                        naruto (shippuden) vs rufy (dopo che ha fatto esperienza)

Comment

• Dipende di quale rufy parli. Già comunque il primo rufy, quello ad esempio che sconfigge arlong, mi pare un avversario arduo. Se poi con esperienza intendi il rufy della rotta maggiore, addirittura dopo lo sblocco dei gear, mi pare scontato che naruto non potrebbe fare nulla. Stai mettendo a confronto un personaggio dotato di un'ottima capacità di combattimento con uno la cui ciurma, composta da elementi più deboli di lui, fa a fette delle torri alte svariate decine di metri per poi calciare i singoli i piani a mo' di proiettili. Mi pare ovvio il risultato.
                          Last edited by Majin Broly; 24 July 2008, 13:29.

Comment

• In effetti mi pare dura che Naruto (anke dello shippuden) possa battere Rufy della rotta maggiore, ma anke prima...
                            Forse forse se riuscisse a tenerlo impegnato con qualche centinaio di copie il tempo x preparare un RasenShuriken, se questo andasse a segno... be forse potrebbe farcela...

Io invece proporrei un a bella sfida tra antagonisti di 2 generi abbastanza opposti: Li Schenron (con tutte e 7 le sfere) contro la regina Galaxia (o Sailor Galaxia, che dir si voglia, di Sailor Moon); quando quest'ultima è posseduta da Caos s'intende!
                            Secondo voi chi vince!? Io non darei 1 risultato cosi scontato...
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                              In effetti mi pare dura che Naruto (anke dello shippuden) possa battere Rufy della rotta maggiore, ma anke prima...
                              Forse forse se riuscisse a tenerlo impegnato con qualche centinaio di copie il tempo x preparare un RasenShuriken, se questo andasse a segno... be forse potrebbe farcela...
                              Rufy combatte anche contro un esercito armato se vuole(Enies Lobbie docet).

Una Gear 2° basta e avanza per Naruto 30 code.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                                In effetti mi pare dura che Naruto (anke dello shippuden) possa battere Rufy della rotta maggiore, ma anke prima...

Io invece proporrei un a bella sfida tra antagonisti di 2 generi abbastanza opposti: Li Schenron (con tutte e 7 le sfere) contro la regina Galaxia (o Sailor Galaxia, che dir si voglia, di Sailor Moon); quando quest'ultima è posseduta da Caos s'intende!
                                Secondo voi chi vince!? Io non darei 1 risultato cosi scontato...
                                Dopo aver letto questo non ti lancio una Kamehameha forza 1.000.000 solo perchè mi piace la tua FF e se ti colpisi poi non vedrei come finirà SNA xD

Tornando seri nonostante dovrò ammettere l'esistenza del GT dico che vince Li Shenron,cioè ma ti rendi conto che da solo è riuscito a tenere a bada due SSJ 4 che in teoria sono gli essere più forti che il mondo degli anime e manga abbiano mai visto!?,sarà un fatto straordinario se Sailor Galaxia possa muovere il pelo pubico sinistro prima di essere cancellata da Li Shenron xD
                                Last edited by SuperLuis; 24 July 2008, 17:32.

Comment

Working...
                                X