Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Light Yagami VS Conan
Milia del miraggio VS Revy
Edward Elric VS Harry Potter
Winry Rockbell VS Bulma Brief
nn conosco bene light per dare un giudizio però sicuramente tiferei conan
nn conosco la prima
vai Ed! che potter con l'expelli armus nn và tanto lontano
direi bulma perchè è + completa a differenza di winry che è specializzata in automail
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
nn sò chi sia il primo ma mi pare azzardato paragonarlo con colui che dovrebbe spazzare universi con un colpo
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Light Yagami VS Conan
Milia del miraggio VS Revy
Edward Elric VS Harry Potter
Winry Rockbell VS Bulma Brief
1)Raito *___*
2)mmh...ma è possibile che non le conosco?
3)Scontro decisamente interessante (anche se l'anime di Harry Potter non esiste)..Potter ha dalla sua parte la magia ma Edward ha una resistenza fisica molto maggiore e penso che alla fine avrebbe la meglio
4) Penso Bulma, anche se Winry quando è incavolata non scherza
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
allora sarebbe uno scontro combattuto perchè abbiamo la forza grezza da un lato e la velocità dal l'altro
nn sò chi sia il primo ma mi pare azzardato paragonarlo con colui che dovrebbe spazzare universi con un colpo
Sbagli.In teoria Gogeta dovrebbe distruggere l'universo,in pratica però non ne è decisamente capace.
La potenza distruttiva dei personaggi rimane tale e quale a quella di Goku SSJ su Nameck (sul GT invece peggiora).Cambia solo il rapporto di forza tra i personaggi.
Quindi non punto certamente sulla sua vittoria di Gogeta contro un simile essere.
Penso proprio che vincerebbe Dante: da quel che si vede nel videogioco riesce a fare delle cose assolutamente pazzesche sia con le armi bianche che con quelle da fuoco
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Dante, di sicuro.
Ma l'avete visto, nel tre? Spara pallottole sui colpi di Mary per non uccidere e nello stesso tempo non essere ucciso., riuscendole a deviare. Poi, con l'agilità che si ritrova Dante, Ryo diventerebbe un colabrodo prima di capire cosa ha affrontato.
Sbagli.In teoria Gogeta dovrebbe distruggere l'universo,in pratica però non ne è decisamente capace.
La potenza distruttiva dei personaggi rimane tale e quale a quella di Goku SSJ su Nameck (sul GT invece peggiora).Cambia solo il rapporto di forza tra i personaggi.
Quindi non punto certamente sulla sua vittoria di Gogeta contro un simile essere.
infatti io parlo di teoria ed in teoria potrebbe batterlo
Comment