Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scontri Inter-anime
Collapse
X
-
una tecnica che fà pur sempre un certo numero di danni pur nn essendo la sua mossa + efficace
-
Orochimaru è solo un ninja,pericoloso quanto vuoi,ma insignificante di fronte alla potenza di un saiyan.
Comunque Naruto a 4 code credo sia decisamente sopravvalutato:se Jiraya e Orosaiwa in qualche modo ne sono usciti vivi ci sarà un motivo...dubito fortemente che contro Nappa avrebbero avuto qualche probabilità di sopravvivenza.Poi alla fine l'onda di chakra è come una tecnica.
Leave a comment:
-
io nn sottovaluterei neanche orochimaru e cmq anche se nappa usa solo due dita per fare quello che ha fatto naruto nn si muove neanche ma usa il solo chakra
Leave a comment:
-
Non credo che la potenza distruttiva di Naruto fosse così alta.
Era diventato si un essere decisamente potente,Nappa però è in grado di scatenare la potenza di una bomba atomica alzando due dita.
Alla fin fine Orochimaru sarebbe morto subito che Naruto fosse stato così potente.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioNappa vincerebbe in 20 secondi,non c'è paragone.
Leave a comment:
-
Radish è in grado di distruggere le montagne con un colpo.Quando Sakon saprà farlo voterò lui.
Comunque lo Tsukuyomi non è poi così potente,perlomeno dopo aver letto il capitolo 388...
Comunque dipende da che Goku intendi.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioMajin Vegeta vs Naruto 4 code= Ovviamente Vegeta
Radish vs Sakon = Radish vincerebbe con uno sputo
Shikamaru vs Piccolo = se intendi uno scontro di intelligenza (tipo una partita a scacchi) Shika,altrimenti il muso verde lo fa a pezzi.
Itachi vs C18= Non credo che un genjutsu possa avere effetto su un cyborg.Comunque la bionda owna l'uchiha.
Neji vs Tenshinan= Byakugan Neji rulla
Goku ssj3 vs Pein= Goku,ci sono dubbi al riguardo?
Nappa vs Tayuya= Nappa con un rutto.
Radish è debolissimo, x me sakon lo batte se entra nel suo corpo insieme a Ukon.
Uhm... ma C18 è anke mezza umana, secondo me lo sharingan ha effetto su di lei. itachi può batterla sicuramente.
Maddai! Se mi metto la maschera per l'ossigenocomunque... non sottovalutarmi... nappa è debolissimo... skerzo! lol!
Altro scontro, ke ne dite di un Goku scimmione vs Gaara alla sua forma demoniaca? x me vince gaara.
Leave a comment:
-
Majin Vegeta vs Naruto 4 code= Ovviamente Vegeta
Radish vs Sakon = Radish vincerebbe con uno sputo
Shikamaru vs Piccolo = se intendi uno scontro di intelligenza (tipo una partita a scacchi) Shika,altrimenti il muso verde lo fa a pezzi.
Itachi vs C18= Non credo che un genjutsu possa avere effetto su un cyborg.Comunque la bionda owna l'uchiha.
Goku ssj3 vs Pein= Goku,ci sono dubbi al riguardo?
Nappa vs Tayuya= Nappa con un rutto.
Leave a comment:
-
Ecco i miei scontri con le mie opinioni:
Majin Vegeta vs Naruto 4 code= the evil prince rulez
Radish vs Sakon = Sakon
Shikamaru vs Piccolo (per vedere ki è + intelligente)= boh...
Itachi vs C18= povera C18! Itachi la disintegra con lo sharingan
Goku ssj3 vs Pein= Goku roxaaaaa!
Nappa vs Tayuya= me è ovvio ke vinco io!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioio voglio proporre nappa vs naruto volpe a 4 code
credo che a livello di effetti distruttivi siamo lì, velocità idem, Nappa può volare ma naruto con le braccia della volpe può prenderlo sempre, e inoltre è più imprevedibile come tecnica di combattimento!!!
in conclusione naruto vincerebbe!
Leave a comment:
-
Non saprei,so' solamente che non è ancora all'altezza di Itachi,
infatti lo ammette lui stesso,però non penso sia solo ed esclusivamente
per gli occhi...
Vabbè.
Leave a comment:
Leave a comment: