Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scontri Inter-anime

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Però Sasuke ha lo stesso potere di Madara.

Comment

• Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio

Però Sasuke ha lo stesso potere di Madara.
      Al massimo quello lo ha Itachi.Da quel che ho capito dell'ultimo capitolo Sasuke può risvegliare il Mangekyou ma non l'ha ancora fatto,nonostante abbia controllato il demone di Naruto.Forse ha un altro tipo di Sharigan,tipo Kakashi.

Comunque tenderei ad escludere Madara,che oltre a non aver mostrato nulla (nemmeno il controllo del Kyuubi è da prendere in considerazione dato che pure Itachi ne sarebbe capace),ha fortemente ridimensionato il potere del rinnengan.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Kyuubi paragona il potere dei suoi occhi a quello di Madara

Comment

• Per l'appunto perchè ha lo Sharingan.
          Anche Itachi ha questo potere,altrimenti perchè l'akatsuki avrebbe mandato lui a prendere Naruto?

Comunque Itachi nel cap. 385 dice a Sasuke "Pare proprio che tu ancora non possegga i miei stessi occhi".Questo mi fa pensare che Sasuke non abbia lo sharingan (rimane quindi il mistero di come abbia fatto a controllare Kyuubi).
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Non saprei,so' solamente che non è ancora all'altezza di Itachi,
            infatti lo ammette lui stesso,però non penso sia solo ed esclusivamente
            per gli occhi...
            Vabbè.

Comment

• Alucard (di Hellising) vs. Dante
              se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

• Dante sicuramente

Comment

• io voglio proporre nappa vs naruto volpe a 4 code
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                    io voglio proporre nappa vs naruto volpe a 4 code
                    interessante anch'io ho pensato ad un paragone, quando ho visto la potenza di naruto con le 4 code di kyubi, mi è venuto subito in mente il confronto con DB!!!
                    credo che a livello di effetti distruttivi siamo lì, velocità idem, Nappa può volare ma naruto con le braccia della volpe può prenderlo sempre, e inoltre è più imprevedibile come tecnica di combattimento!!!
                    in conclusione naruto vincerebbe!
                    sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Nappa vincerebbe in 20 secondi,non c'è paragone.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Ecco i miei scontri con le mie opinioni:
                        Majin Vegeta vs Naruto 4 code= the evil prince rulez
                        Radish vs Sakon = Sakon
                        Shikamaru vs Piccolo (per vedere ki è + intelligente)= boh...
                        Itachi vs C18= povera C18! Itachi la disintegra con lo sharingan
                        Neji vs Tenshinan= Byakugan Neji rulla
                        Goku ssj3 vs Pein= Goku roxaaaaa!
                        Nappa vs Tayuya= me è ovvio ke vinco io!

Comment

• Majin Vegeta vs Naruto 4 code= Ovviamente Vegeta
                          Radish vs Sakon = Radish vincerebbe con uno sputo
                          Shikamaru vs Piccolo = se intendi uno scontro di intelligenza (tipo una partita a scacchi) Shika,altrimenti il muso verde lo fa a pezzi.
                          Itachi vs C18= Non credo che un genjutsu possa avere effetto su un cyborg.Comunque la bionda owna l'uchiha.
                          Goku ssj3 vs Pein= Goku,ci sono dubbi al riguardo?
                          Nappa vs Tayuya= Nappa con un rutto.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                            Majin Vegeta vs Naruto 4 code= Ovviamente Vegeta
                            Radish vs Sakon = Radish vincerebbe con uno sputo
                            Shikamaru vs Piccolo = se intendi uno scontro di intelligenza (tipo una partita a scacchi) Shika,altrimenti il muso verde lo fa a pezzi.
                            Itachi vs C18= Non credo che un genjutsu possa avere effetto su un cyborg.Comunque la bionda owna l'uchiha.
                            Goku ssj3 vs Pein= Goku,ci sono dubbi al riguardo?
                            Nappa vs Tayuya= Nappa con un rutto.

Radish è debolissimo, x me sakon lo batte se entra nel suo corpo insieme a Ukon.
                            Uhm... ma C18 è anke mezza umana, secondo me lo sharingan ha effetto su di lei. itachi può batterla sicuramente.
                            Maddai! Se mi metto la maschera per l'ossigeno comunque... non sottovalutarmi... nappa è debolissimo... skerzo! lol!

Altro scontro, ke ne dite di un Goku scimmione vs Gaara alla sua forma demoniaca? x me vince gaara.

Comment

• Radish è in grado di distruggere le montagne con un colpo.Quando Sakon saprà farlo voterò lui.
                              Comunque lo Tsukuyomi non è poi così potente,perlomeno dopo aver letto il capitolo 388...

Comunque dipende da che Goku intendi.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                                Nappa vincerebbe in 20 secondi,non c'è paragone.
                                nn credo, ricorda che naruto con la sola trasformazione disintegra mazza foresta cosa che si vede fare addirittura a vegeta con la landa desolata. certo nappa disintegra una città ma il colpo di naruto che demolisca la tre porte demoniache avrebbe potuto far lo stesso
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                                X