Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scontri Inter-anime

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
    eccolo....la fine sopratutto è bellissima....
    http://it.youtube.com/watch?v=f1uxWTng_-c
    Waoah!!!! Fantastico!
    Con Sanji fa il giro del mondo....Mi sa che Holly e Benji non c'hanno speranze!
    Lollosissimi Chopper (si rompe la palla! ) e Usopp (no comment sul suo tiro! )!!!!
    Alla fine è un sogno, e nonostante questo sempre Usopp ci perde!Poraccio!

A proposito di codard...Ehm!Di Usopp....
    Che ne dite di uno scontro di lui contro Yajirobey? XD
    Vince chi scappa prima! XD

Ma lol!
    Ke idea fantastica! Mi ero dimenticata di Sanji e del mitico Lupin III... formerebbero proprio una bella squadra...
    Già!
    La JMSL-Club è il terrore delle ragazze!
    sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
    Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

• vorrei proporre l'ingresso di onizuka(natare l'avatar)nel JSML-CLUB(diventa professore per provarci con le ragazze)
      cmq secondo me yayabebe con un colpo di spada gli trancia il naso ad usopp
      propongo sanji contro onizuka

Comment

• Onizuka, per entrare nell'esclusivissimo JMSL-Club devi fare un provino! U.U
        Cmq Usopp potrebbe usare le sue tante bombe artigianali....
        Ma per me appena salgono sul ring....Scappano tutti e due!!!!
        sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
        Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

• Gintaki (Gintama) vs. Zoro (One Piece).
          Last edited by Black Ghost; 20 December 2007, 22:08.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• allora io dico:

kakashi vs roronoa zoro
            rock lee vs. neji hyuga (esame selezione chuunin)
            rock lee vs sanji
            neji hyuga vs sasuke uchiha
            "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
            Jiraiya.

Comment

• Oddio, non se hai visto cosa sa fare lo zoro della saga di water seven. taglia gli zunami a metà. Penso che kakashi qualche problemino ce l'avrebbe eccome

Comment

• Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke
                1)roronoa zoro è quello di one piece?se si,
                kakashi lo spacca.
                2)scontro difficile,ma date le sue abilità,penso vincerebbe Neji.
                3)rock lee vince,anche se è già stato proposto come scontro.
                4)penso vincerebbe Sasuke,dispone del sigillo dell'acqua.
                1) non per minimimizzare le capacità di kakashi ma roronoa zoro anche se non possiede abilità innate è davvero velocissimo e potente.. se poi la mettiamo che kakashi usa lo sharingan personale, quello che usa per teletrasportarsi e per direzionare oggetti o altro in altre dimensioni.... allora roronoa è davvero spacciato

2)io penso che neji non ha scampo contro il loto posteriore anche se possiede il byakugan (che è l'abilità innata che preferisco)... è rimasto stupito persino lui nel vedere lee effettuare quella mossa...

3) non mi ero accorto che era gia stato postato, chiedo scusa.

4)se ti basi sui vantaggi e svantaggi degli elementi allora in questo campo ne so pochissimo...

Last edited by Fire's Leaf; 20 December 2007, 19:12.
                "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                Jiraiya.

Comment

• ke ne dite di questi scontri:
                  1-RUFY VS NARUTO
                  2-SASUKE VS ZORO
                  3-HITACHI VS OROCHIMARU
                  4-RUFY VS KENSHIRO( entrambi hanno la mosse dei 1000 pugni xd....rufy ha il cosidetto jet gatling, e kenshiro la tecnica dei 1000 pugni)
                  sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                  " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

ke ne dite di questi scontri:
                    1-RUFY VS NARUTO
                    2-SASUKE VS ZORO
                    3-HITACHI VS OROCHIMARU
                    4-RUFY VS KENSHIRO( entrambi hanno la mosse dei 1000 pugni xd....rufy ha il cosidetto jet gatling, e kenshiro la tecnica dei 1000 pugni)
                    1) Difficile... forse Naruto
                    2) Zoro, una velocità straordinaria
                    3) Sicuramente Hitachi, è fortissimo
                    4) Rufy
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

Comment

ke ne dite di questi scontri:
                      1-RUFY VS NARUTO
                      2-SASUKE VS ZORO
                      3-HITACHI VS OROCHIMARU
                      non li puoi paragonare nemmeno...hitachi lo finisce

Jiraiya.

Comment

• Tra rufy e naruto c'è un abisso. Rufy, con i vari gear, raggiunge livelli di velocità e potenza spaventosi. Spacca a metà le navi con i calci. Neppure il naruto dello shippuden potrebbe reggere

Voi sottovalutate zoro in maniera impressionante. Io seguo entrambi i manga, e penso che zoro, tra resistenza, forza e velocità, avrebbe ottime possibilità contro sasuke, anche se quest'ultimo combattesse ai massimi livelli

Orochimaru dice di essere inferiore ad itachi solo dopo aver perso le braccia. Lo stesso sasuke deve approfittare del momento del rigetto per batterlo, mentre orichimaru riesce a reggere naruto con quattro code. Se orochimaru fosse a piena potenza, secondo me potrebbe battere itachi. In fando oro è al livello di jiraya, e contro questo itachi era stato costretto alla fuga

Comment

• Orochimaru dice di essere inferiore ad itachi solo dopo aver perso le braccia. Lo stesso sasuke deve approfittare del momento del rigetto per batterlo, mentre orichimaru riesce a reggere naruto con quattro code. Se orochimaru fosse a piena potenza, secondo me potrebbe battere itachi. In fando oro è al livello di jiraya, e contro questo itachi era stato costretto alla fuga

Invece ti sbagli,sappi che Orochimaru ha abbandonato l'akatsuky
                          perché vi era Itachi,troppo potente per lui,ambiva troppo all'abilità
                          dello sharingan,ma non avrebbe avuto possibilità.
                          Questo lo dice lui stesso,il volume non lo ricordo.

Comment

• Uhm...
                            Faccio scontrare:
                            Zoro contro Byakuya.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                              Uhm...
                              Faccio scontrare:
                              Zoro contro Byakuya.
                              Sarebbe più equilibrato fare Zoro VS Zaraki (senza Shikai). Contro Byakuya non avrebbe scampo.

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                                Sarebbe più equilibrato fare Zoro VS Zaraki (senza Shikai). Contro Byakuya non avrebbe scampo.
                                Non credo sia cosi decisa la situazione. Zoro nel corso del manga diventa secondo me abbastanza potente da poter reggere un confronto con Byakuya.

Comment

Working...
                                X