Ma aspetta di vedere Byakuya in azione, tu ora sei all'inizio di Bleach ed hai visto poco e niente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scontri Inter-anime
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioContro Byakuya non avrebbe scampo.
Muten VS Ichigo senza Bankai.
Muten ha la Kamehameha, e mi sembra abbastanza potente, essendo Ichigo un normale umano.
Ichigo dalla sua, ha Zangetsu, e se riesce a prendere Muten, lo fa a fettine. Dico senza Bankai, perchè con quello, sarebbe troppo veloce per il vecchietto.
Infine, io affermo che vincerebbe Ichigo. D'altronde, basterebbe schivare una Kamehameha, perchè vecchio com'è, non ne riuscirebbe a lanciare un'altra, Muten. Ed è l'unica risorsa che ha, di potente. A voi.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza MessaggioInvece ti sbagli,sappi che Orochimaru ha abbandonato l'akatsuky
perché vi era Itachi,troppo potente per lui,ambiva troppo all'abilità
dello sharingan,ma non avrebbe avuto possibilità.
Questo lo dice lui stesso,il volume non lo ricordo.
Orochimaru ha appena perso le braccia e dice
"oramai è un sogno impossibile, egli è più forte di me"
La frase si presta a più interpretazioni. Tuttavia è da notare il dialogo tra kisame e itachi su jiraya, nel quale i due affermano che, anche attaccando il sennin in due, difficilmente sopravvivrebbero. Considerato che la forza di jiraya non è differente da quella di orochimaru, direi che ci troviamo ad un bivio:
O jiraya è molto più potente di orochimaru, o orochimaru, prima di perdere le braccia, era più forte di itachi. A te la scelta
Comment
-
Ho il manga sotto mano, itachi dice che al limite potrebbero pareggiare, ma più probabilmente morirebbero. Kisame afferma che contro il sennin è inutile anche essere un uchiha o uno degli spadaccini della nebbia. Mi pare evidente che considerino jiraya molto più potente di loro. Quindi lo scontro tra orochimaru e itachi si risolve capendo quanto sia forte l'ero-sennin rispetto al suo vecchio rivale
Comment
-
Caspita,è vero,hai ragione:
Kisame:è una avversario che forse voi potreste affrontare in un modo o nell'altro,
ma per quanto mi riguarda....credo che non avrei speranze.
Itachi:già,se lo sfidassimo moriremmo entrambi... ... o alla meglio lo scontro
finirebbe in parità. Anche se aumentassimo il nostro numero,il risultato non cambierebbe
Tu cosa dici?
Comment
-
Questo lo diciamo noi dopo aver fatto un paragone.
L'unica cosa in grado di provare che Itachi sia più debole
di Orochimaru,sarebbe una sfida
Propongo un'altra sfida:
[so' che non dovrebbero esser proposti scontri tra personaggi dello
stesso anime,ma sono veramente curioso di sapere la vostra]
Kimimaro vs Orochimaru.
Io penso vincerebbe Kimimaro.
Comment
-
continuo a sostenere che orochimaru, nel pieno delle forze, sia un avversario ostico per la maggior parte dei personaggi di naruto. Kimimaro, nel manga, viene paragonato al sasuke dello shippuden, il quale è comunque costretto ad attendere il momento del rigetto per uccidere orochimaru. Credo che, alla massima potenza, il sennin sia più potente, anche per il fatto che riesce a sostenere naruto dopo la liberazione di quattro code
Comment
-
Non mi pare paragonino Kimimaro alla serie shippuden
Che volume?
Comunque io penso che Kimimaro sia un temibile avversario,
anche Orochimaru teme quella sua abilità innata,infatti nel volume 24
ne parla quasi meglio dello sharingan,ottima difesa quanto ottima tecnica
offensiva.
Poi Kabuto afferma che nessuno è in grado di poterlo sconfiggere.
Kimimaro è supera Rock Lee sia in arti marziali,sia in velocità
[d'accordo che Rock Lee non era nel pieno delle forze,ma dopo aver bevuto il
sakè sarebbe dovuto essergli migliore in quanto le sue abilità
crescano a dismisura],riesce a tener testa a Gaara e Rock Lee,
contiamo che se il suo tempo non fosse scaduto sarebbero entrambi morti
in più ha una ottima difesa!
Coraggio,come hai sempre fatto,smerdami
Dai scherzo,tu che ne pensi?
Comment
-
Sarà Juugo, l'origine del segno maledetto, a dire che la potenza di sasuke è stata l'unica ad avere su di lui lo stesso effetto della potenza di kimimaro. L'abilità innata di kimimaro è effettivamente, da quanto dice orochimaru, la più potente che esista (fatta eccezione per il rinnegan), tuttavia le abilità soggettive di orochimaru sono, a mio avviso, superiori a quelle di kimimaro. Come ti ho già detto, sasuke attende il momento in cui orochimaru è più debole per tolgierlo di mezzo. Se kimimaro è sullo stesso piano, significa che, alla massima potenza, neppure lui può sconfiggere orochimaruLast edited by Majin Broly; 22 December 2007, 18:28.
Comment
-
Premessa: Kimimaro è il mio personaggio di naruto preferito
Penso che Ororchimaru nel pieno delle sue potenzialità potrebbe sconfiggere Kimimaro anche facilmente perchè (escludendo il fatto che secondo me Kimimaro non attaccherebbe pe rnessun motivo al mondo Orochimaru) lo scontro si protrarrebe per parecchio tempo e quindi la malattia di Kimimaro lo porterebbe alla mortela mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima
Comment
-
@ majin broly: Se intendi dire che Kimimaro,per dimostrare di essere veramente forte
dovrebbe aspettare il momento più opportuno e levare di mezzo
Orochimaru,non sono d'accordo.
Ricorda che Kimimaro è stato salvato da Orochimaru,è in debito con lui,
e lui gli vuole bene!
Tu non sai quanto mi ha fatto girare i cojones Orochimaru dopo aver pronunciato
queste parole:
"ormai non m'importa più niente di Kimimaro.è Sasuke che aspetto ansiosamente".
Purtroppo è così,e lui gli è legato particolarmente.
@9T$: se lui non fosse malato,Orochimaru non avrebbe bisogno di un nuovo
contenitoreLast edited by Shinichi™; 22 December 2007, 18:37.
Comment
Comment