Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scontri Inter-anime

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
    certo anche lo sharingan anticipa le mosse... e per questo Sasuke potrebbe battere Goku...
    ripeto, Goku è molto più veloce di Eneru, il Mantra in questo caso è inutile...
    Goku la velocità di Eneru se la sogna.
    Nessun guerriero di Dragonball raggiunge la velocità della luce,anche se ci mettessero 3 secondi per fare il giro della Terra risulterebbero 21 volte più lenti della luce.
    Il teletrasporto è sicuramente più veloce,però Goku non farebbe neanche in tempo a pensare al luogo dove apparire.

Inoltre Goku non conosce tecniche per scalfire Eneru,ergo non può ucciderlo.

Goku è molto più forte,però Eneru non può essere ferito da dei colpi energetici,quindi Goku non può vincere.
    Non cominciamo ora con le teoria fantascientifiche dove Goku distrugge il pianeta e si teletrasporta o robe simili... (non è riferita a te la frase eh intendo in generale)

Comunque Sasuke tra poco diventerà più forte di Gogeta SSJ7
    Last edited by Dragon Slayer; 04 January 2008, 15:54.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
      Goku la velocità di Eneru se la sogna.
      Nessun guerriero di Dragonball raggiunge la velocità della luce,anche se ci mettessero 3 secondi per fare il giro della Terra risulterebbero 21 volte più lenti della luce.
      Il teletrasporto è sicuramente più veloce,però Goku non farebbe neanche in tempo a pensare al luogo dove apparire.

Inoltre Goku non conosce tecniche per scalfire Eneru,ergo non può ucciderlo.

Goku è molto più forte,però Eneru non può essere ferito da dei colpi energetici,quindi Goku non può vincere.
      Non cominciamo ora con le teoria fantascientifiche dove Goku distrugge il pianeta e si teletrasporta o robe simili...

Comunque Sasuke tra poco diventerà più forte di Gogeta SSJ7
      ho 3 cose da dire

-ma stiamo parlando dello stesso Eneru???
      -Goku raggiunge la velocita della Luce durante l'allenamento col supremo...
      -"Goku è molto più forte,però Eneru non può essere ferito da dei colpi energetici,quindi Goku non può vincere.
      Non cominciamo ora con le teoria fantascientifiche dove Goku distrugge il pianeta e si teletrasporta o robe simili.." questo Goku LO PUO' FARE!!!!!!
      sigpic

Comment

ho 3 cose da dire

-"Goku è molto più forte,però Eneru non può essere ferito da dei colpi energetici,quindi Goku non può vincere.
        Non cominciamo ora con le teoria fantascientifiche dove Goku distrugge il pianeta e si teletrasporta o robe simili.." questo Goku LO PUO' FARE!!!!!!

Se Goku avesse raggiunto la velocità della luce,durante lo stesso
        allenamento col supremo,per arrivare su Namecc,o comunque percorrere
        il serpentone,avrebbe impiegato 3 puntate al massimo.
        In caso avessi frainteso,comunicatelo,e ritirerò la mia boiata

Comment

ho 3 cose da dire

1)Yes,lo state un po sottovalutando... D'altronde Rufy lo ha battuto perchè è fatto di gomma.
          2)E allora perchè vediamo volare i guerrieri?Se fossero veramente veloci come la luce potrebbero istantaneamente teletrasportarsi in un qualsiasi punto della Terra...e non è vero che se volessero potrebbero volare come la luce,altrimenti Freezer su Nameck avrebbe raggiunto immediatamente il Drago.
          Poi solo il fatto che vediamo i colpi dei guerrieri senza un rallentatore significa che loro la luce non la vedono neanche col binocolo.
          La frase del supremo è solo una delle tante incoerenze di Toryiama.
          3)E Eneru può teletrasportarsi in un altro pianeta sottoforma di luce.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
            Se Goku avesse raggiunto la velocità della luce,durante lo stesso
            allenamento col supremo,per arrivare su Namecc,o comunque percorrere
            il serpentone,avrebbe impiegato 3 puntate al massimo.
            In caso avessi frainteso,comunicatelo,e ritirerò la mia boiata
            per arrivare a Namecc non poteva in quanto non può sopravvivere nello spazio aperto, e mi sembra che Bulma abbia detto che anche alla velocità della luce ci avrebbero messo comunque qualche milione di anni per arrivarci XD

comunque non si può tener conto della durata delle puntate in quanto a volte 10 puntate passano in 3 minuti altre in 1 puntata passano 50 anni XD
            sigpic

Comment

• Gohan normale e non alla massima potenza reggiunge i 50 km/s. Facendo un rapporto empirico, un ssj3 alla massima potenza raggiungerebbe molto probabilmente una velocità pari a migliaia di km/s, considerando l'abisso tra la velocità dello stadio normale e quella del ssj3. Ener, oltretutto, non si muove alla velocità della luce, altrimenti rufy non sarebbe mai stato capace di colpirlo, neppure con il gatling sparato a casaccio che usa sull'arca maxim. Continuo inoltre a sostenere che una simile scossa non avrebbe effetti su goku ssj3. Magari goku non potrebbe uccidere ener, ma la stessa cosa avverrebbe al contrario.

Comment

• Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                1)Yes,lo state un po sottovalutando... D'altronde Rufy lo ha battuto perchè è fatto di gomma.
                2)E allora perchè vediamo volare i guerrieri?Se fossero veramente veloci come la luce potrebbero istantaneamente teletrasportarsi in un qualsiasi punto della Terra...e non è vero che se volessero potrebbero volare come la luce,altrimenti Freezer su Nameck avrebbe raggiunto immediatamente il Drago.
                Poi solo il fatto che vediamo i colpi dei guerrieri senza un rallentatore significa che loro la luce non la vedono neanche col binocolo.
                La frase del supremo è solo una delle tante incoerenze di Toryiama.

3)E Eneru può teletrasportarsi in un altro pianeta sottoforma di luce.
                l'incoerenza sta nel fatto che li vediamo, non nella frase del supremo...
                durante lo scontro con Cell ad un certo punto mr.satan afferma che Goku e l'androide si siano nascosti, in quanto non riesce nemmeno a vederli

p.s. quoto in tutto e x tutto ciò detto dall'utente che sta sopra di me (Majin Broly)
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  Gohan normale e non alla massima potenza reggiunge i 50 km/s. Facendo un rapporto empirico, un ssj3 alla massima potenza raggiungerebbe molto probabilmente una velocità pari a migliaia di km/s, considerando l'abisso tra la velocità dello stadio normale e quella del ssj3. Ener, oltretutto, non si muove alla velocità della luce, altrimenti rufy non sarebbe mai stato capace di colpirlo, neppure con il gatling sparato a casaccio che usa sull'arca maxim. Continuo inoltre a sostenere che una simile scossa non avrebbe effetti su goku ssj3. Magari goku non potrebbe uccidere ener, ma la stessa cosa avverrebbe al contrario.
                  Ma parliamo comunque di 300.000 km/s,a mio modesto parere decisamente troppi anche per Goku ssj3.
                  Comunque Ener si muove alla velocità del fulmine,poi non mi ricordo se essa corrisponde esattamente alla velocità della luce,credo comunque che questa riguardi solo la velocità nella corsa,non nel vero e proprio combattimento.

Comunque io non sostengo che Ener vincerebbe,ma semplicemente che nonci potrebbe essere un vincitore.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• http://it.wikipedia.org/wiki/Eneru .

Ora mi pare ovvio che Eneru sarEbbe il vincitore .
                    sigpic

Comment

• ioria(saint seya) vs neji (naruto)

vittoria ovviamente di ioria

Comment

l'incoerenza sta nel fatto che li vediamo, non nella frase del supremo...
                        durante lo scontro con Cell ad un certo punto mr.satan afferma che Goku e l'androide si siano nascosti, in quanto non riesce nemmeno a vederli

p.s. quoto in tutto e x tutto ciò detto dall'utente che sta sopra di me (Majin Broly)
                        Io credo sia proprio la frase del supremo l'incoerenza,dato che comunque i guerrieri perdono del tempo per i spostamenti.

Per me Toryiama ha semplicemente esagerato con le parole,dimostrando tutt'altro (velocità della luce chiaramente mai raggiunta,Cell che potrebbe distruggere il sistema solare con la kamehameha quando il tocco con quella di Gohan come minimo avrebbe dovuto distruggere mezzo pianeta...).
                        Anche lui ha capito di aver esagerato con la potenza dei guerrieri.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Dipende,contro che Neji dovrebbe combattere?
                          Neji Jonin lo spacca a quel buffone con l'armatura d'orata

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                            http://it.wikipedia.org/wiki/Eneru .

Ora mi pare ovvio che Eneru sarEbbe il vincitore .
                            non mi pare ovvio affatto, non dirmi che le onde d'energia lanciate in Dragonball sono attacchi fisici....
                            come dice Roby la velocità non è quella del combattimento, bensì quella della corsa

"Per me Toryiama ha semplicemente esagerato con le parole,dimostrando tutt'altro (velocità della luce chiaramente mai raggiunta,Cell che potrebbe distruggere il sistema solare con la kamehameha quando il tocco con quella di Gohan come minimo avrebbe dovuto distruggere mezzo pianeta...).
                            Anche lui ha capito di aver esagerato con la potenza dei guerrieri"

niente di più sbagliato, il livello di potere tra Freezer, in grado di distruggere un pianeta e quello di Cell è enorme quindi Cell può distruggere l'intero sistema solare
                            Last edited by il vero goku; 04 January 2008, 16:21.
                            sigpic

Comment

• Tutto sta nello stabilire se questi attacchi potrebbero abbattere goku. Personalmente ritengo di no, dato che zoro sopravvive ai 60.000.000. Se zoro regge 60.000.000, goku, solo da normale, non verrebbe neppure scalfito dal massimo voltaggio di ener

Comment

non mi pare ovvio affatto, non dirmi che le onde d'energia lanciate in Dragonball sono attacchi fisici....
                                come dice Roby la velocità non è quella del combattimento, bensì quella della corsa
                                Beh ma comunque è sempre energia che non potrebbe ferire un corpo immateriale.
                                Forse Bu potrebbe fare dei danni avendo un corpo gommoso,o al limite usando della gomma creata da lui stesso,o magari qualche altro materiale che non sia conduttore dell'elettricità.

Comunque riguardo alla velocità non saprei,è da tempo che non lo leggo One Piece e purtroppo non ho nessun manga a casa.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X