Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scontri Inter-anime

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Scusami cloud, quale parte di questa frase non ti è chiara?
    E poi vietato...ma dai...che parolone!
    Pardon, non ho mai letto il regolamento. Ho solamente sentito dire più volte che non sarebbe dovuto far scontrare persoanggi dello stesso anime. Se guardi io ho cominciato a postare molto tardi in questo topic, perchè all'inizio non ero interessato. Ergo le regole le ho formulate a seconda di cosa sentivo dire.
    Comunque grazie per avermelo detto.

Comment

• Prego ...
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

• Anche dello stesso anime ma mai sfidatisi precedentemente,non,anime differenti e basta.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          Propongo uno scontro nam vs videl. Ho già una mia opinione, ma la esporrò dopo aver visto le vostre.
          Decisamente Nam.Ha messo in difficoltà Goku mandandolo KO per un breve periodo di tempo (e ricordiamo che Goku ha resistito a colpi di pistola e perfino ad un colpo d'ascia in testa).Videl dubito che,anche con il suo calcio più potente, avrebbe ottenuto lo stesso effetto.

Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
          è sempre il IV Hokage,Itachi non avrebbe alcuna possibilità contro Kyuby,
          mentre l'Hokage sì.
          Comunque non è certo che si chiami così.
          E' vero,ma la tecnica del IV contro Itachi potrebbe ottenere al massimo un pareggio.Escludendo quindi il sigillo del diavolo (o come si chiama la tecnica),il risultato dell'incontro non è così scontato.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
            è sempre il IV Hokage,Itachi non avrebbe alcuna possibilità contro Kyuby,
            mentre l'Hokage sì.
            Comunque non è certo che si chiami così.
            In realtà Itachi ha molte possibilità contro il nove code.Ricordati che Sasuke ha "intimidito" kyuuby dentro il corpo di Naruto,e Itachi era più forte di quel Sasuke.
            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Rufy vs Ikkaku
              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                In realtà Itachi ha molte possibilità contro il nove code.Ricordati che Sasuke ha "intimidito" kyuuby dentro il corpo di Naruto,e Itachi era più forte di quel Sasuke.
                è vero,me n'ero scordato,però continuo a pensare
                che sia migliore il IV Hokage,o comunque sono per il pareggio fra i due,come
                disse Roby.

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                Rufy vs Ikkaku
                Ikkaku?Chi è?

Comment

• Ikkaku, persoanggio di Bleach. Oggi comprandomi il 10 dovrei pure capire che abilità ha.

Comment

• Diciamo che è forte.
                    Merita come personaggio.
                    E a me, personalmente, fa ridere. Non so perchè.
                    Don't act like I never told ya...

Comment

• Zabusa Vs Zoro .

zabusa sapra usare le arti magiuche, ma anche zoro ha dei colpi con le spade che rivaleggiano piu che degnamente anche i poteri dei frutti del mare, che a parer mio sono superiore alle tecniche ninja.
                      sigpic

Comment

• è già stato proposto come scontro,però non ricordo l'esito finale,Magari dopo
                        cerco quei post
                        Last edited by Shinichi™; 09 January 2008, 18:24.

Comment

• Di certo dico Zoro. Mi sembra che come spadaccino valga molto di più di Zabuza, e quest'ultimo può salvarsi solo giocando bene con la nebbia.

Comment

• Senz'altro Zoro come spadaccino è migliore,però Zabusa dispone di alcune tecniche abbastanza potenti,poi la nebbia
                            L'esperto "dell'omicidio silenzioso"

Comment

• Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
                              è già stato proposto come scontro,però non ricordo l'esito finale,Magari dopo
                              cerco quei post
                              Ah, scusa, Non lo sapevo.

Beh, allora propongo Zoro vs Kisame, anche se comuqnue rimango della stessa idea(seppur quest ultimo sia piu potente di zabusa).

se pure questo è stato fatto, allora chiedo nuovamente venia.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                                Ah, scusa, Non lo sapevo.

Beh, allora propongo Zoro vs Kisame, anche se comuqnue rimango della stessa idea(seppur quest ultimo sia piu potente di zabusa).

se pure questo è stato fatto, allora chiedo nuovamente venia.
                                Non devi scusarti...
                                Comunque anche questo se non ricordo male è stato già proposto

Sasori vs Kankuro

Comment

Working...
                                X