Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scontri Inter-anime

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ti sembra un combattimento serio?

Yoruichi vs Sakura vs Nami
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Dicevi a me o a Tuuono?
      Penso vincerebbe Sakura,se si parla di serie shippuden,dove acquisisce
      grande potenza,in più è in grado di utilizzare le arti mediche.

Comment

• Come potrebbero sakura e nami, anche insieme, sconfiggere la dea del lampo? Yoruichi è totalmente su un altro livello.

Comment

• E' vero,non conosco questa "Yoruichi",non sapevo di cosa è capace,lo ammetto,
          dovevo chiederne un'analisi

Comment

• Rubber vs Naruto oppure Goku vs Rubber potrebbero essere scontri interessanti xd
            sigpic
            Protettore di C18lux-lucis Sakura Ssj di ele ssy3 e di gohan4ever!!

Comment

• Per quanto interessanti possano essere,sono troppo forti entrambi.
              Rufy vince purtroppo.

Comment

• Yoruichi, alias "la dea del lampo",è una donna dotata di una velocità assurda, capace di fondere varie tecniche degli shinigami in colpi dalla potenza distruttiva impressionante. Basti pensare che è superiore ad alcuni capitani di brigata come potere in genere, e, per quanto riguarda la sola velocità, è superiore persino al bankai di ichigo. Conta che un suo colpo, a forza trattenuta, fa su una foresta lo stesso danno del kyubi a 4 code.
                Rufy è troppo forte per naruto, potrebbe sollevare una nave, oltretutto i gear gli conferiscono una potenza ed una velocità al di fuori della portata del ninja. Tuttavia il divario presente tra rufy e naruto è nullo se paragonato al divario teorico esistente tra questi due e goku. Per essere chiari, naruto è 1, rufy è 10, goku è 10000000. E' ovvio che, messi di fronte a goku, i due sembrino quasi pari.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  Yoruichi, alias "la dea del lampo",è una donna dotata di una velocità assurda, capace di fondere varie tecniche degli shinigami in colpi dalla potenza distruttiva impressionante. Basti pensare che è superiore ad alcuni capitani di brigata come potere in genere, e, per quanto riguarda la sola velocità, è superiore persino al bankai di ichigo. Conta che un suo colpo, a forza trattenuta, fa su una foresta lo stesso danno del kyubi a 4 code.
                  Rufy è troppo forte per naruto, potrebbe sollevare una nave, oltretutto i gear gli conferiscono una potenza ed una velocità al di fuori della portata del ninja. Tuttavia il divario presente tra rufy e naruto è nullo se paragonato al divario teorico esistente tra questi due e goku. Per essere chiari, naruto è 1, rufy è 10, goku è 10000000. E' ovvio che, messi di fronte a goku, i due sembrino quasi pari.
                  Ah,capito.
                  Zetsu e Madara vs Sanji e Zoro
                  C'è Madara

Comment

• Le capacità di Madara penso siano impressionanti,dico Madara.
                    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Non ho ancora elementi,madara non è ancora apparso. C'è comunque il rischio che, quando apparirà madara, sanji e zoro saranno diventati ancora più potenti di quello che sono ora. Bisogna aspettare.

Comment

• Io faccio uno scontro equo...
                        Bulma vs Dairtan...XDXDXDXDXDXD
                        io metto sempre il punto.
                        Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

• scontro tra "dei":

pain vs eneru (one piece)
                          "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                          Jiraiya.

Comment

• Palesemente ener. Con che cosa lo potrebbe colpire pain?

Comment

• Il risultato è scontato.

Pain,oltre ad essere decisamente più lento,non resisterebbe mai a scariche elettriche di quella portata.

Tuttavia non sono convinto che Ener sia immune a tutti gli attacchi:in Naruto non vengono usati banali colpi energetici come in Dragonball,ma vengono usati gli elementi mischiati con il chakra,che potrebbero colpire l'avversario.
                              Nonostante questo,Pain non ha speranze.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Mi viene in mente il fatto che kakashi, con il chidori, ha tagliato un fulmine. Magari servirebbe contro ener...

Comment

Working...
                                X