Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scontri Inter-anime

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' vero.Nonostante ci sia la possibilità che Ener venga danneggiato,dubito che Pain sopraviverebbe a parecchi milioni di volt.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Quello è sicuro. Qualsiasi ninja che provasse anche solo ad avvicinare ener rimarrebbe folgorato. Oltretutto gli attacchi a sorpresa sarebbero inutili, per via del mantrah.

Comment

• Allora... a me piacerebbe vedere:

Tsunade (Naruto) VS. Kurenai (Naruto), ma credo che vinca la prima.

Revy (Black Lagoon) VS. Lara Croft (Tomb Raider). Anche se Lara Croft non fa parte di un anime ma è un videogioco, mi piacerebbe molto vedere queste due pistolere all'azione! Chissà chi vincerebbe!
        sigpic

Comment

• Mi sembra ovvio che Tsunade abbia la meglio.
          Poi non lo so

Comment

• Sì avrà sicuramente la meglio lei, però mi piacerebbe vedere uno scontro tra le due!
            sigpic

Comment

• Kurenai non si è mai vista all'opera,tranne contro Itachi,
              ma non è durata molto
              Tsunade è pure diventata Hokage

Comunque penso che Madara sia più forte di Sanji e Zoro,poi assieme
              a Zetsu...è un cannibale
              Madara è in grado di sconfiggere Pain,che riesce a controllare i Bijuu,
              e non è poco.
              Last edited by Shinichi™; 21 March 2008, 19:04.

Comment

• Tuttavia occorre ancora vederlo partecipare pienamente ad uno scontro.

Comment

• Sasuke [serie shippuden] vs Zoro
                  Sasuke utilizza Kusanagi,quindi volevo proporre uno scontro tra "spadaccini"
                  e non.

Comment

• Sasuke è effettivamente impressionante, tuttavia la forza fisica e la velocità di zoro renderebbero probabilmente il suo primo colpo andato a segno un colpo letale, cosa che non credo avverrebbe al contrario.

Comment

• Tuttavia la spada in possesso di Sasuke è in grado di tagliare qualunque cosa,
                      lo dice lui stesso nel volume 34,verso la fine.
                      Poi,la tecnica del flusso dei mille falchi è impressionante,Sasuke è veramente una potenza...
                      poi chissa qual'è quella tecnica di cui parlava,quel barbone di Orochimaru l'ha fermato
                      all'ultimo

Comment

• Anche one piece è ricco di spade dalle qualità leggendarie. Non credo proprio che la kusanagi taglierebbe la spada di drakul mihawk, il più potente spadaccino del mondo

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                          Anche one piece è ricco di spade dalle qualità leggendarie. Non credo proprio che la kusanagi taglierebbe la spada di drakul mihawk, il più potente spadaccino del mondo
                          Concordo.
                          Secondo me non resisterebbe nemmeno all'impatto di una spada potente come l'ammazzadraghi (che seppur poco tagliente peserà più di Gatsu).

Zoro comunque è capace di tagliare l'acciaio con una normale spada,questa la dice lunga sulle sue abilità.
                          Sasuke potrebbe difendersi bene con l'uso del chidori e dei genjutsu,tuttavia Zoro credo sia un'avversario temibile per molti (esclusi i troppo forti e chi non può essere colpito,tipo Smoker...),infatti sono sicuro che l'Uchiha non avrebbe molte speranze di vittoria in un corpo a corpo...

Poi Drakul Mihawk è veramente troppo.Riesce a tagliare una nave gigantesca solo con l'onda d'urto della sua spada.Per me nemmeno un personaggio di Dragonball resisterebbe ad una spadata simile,esclusi coloro che possono ricomporre il proprio corpo.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Ma Sasuke dispone del sigillo e delle tecniche
                            Però non si parla si Mihawk,ma di Zoro.

Comment

• Solo una parola.

7 Water.

Credo che l' esito sia abbastanza scontato...sopratutto dopo L' Acqua Laguna.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
                                Ma Sasuke dispone del sigillo e delle tecniche
                                Però non si parla si Mihawk,ma di Zoro.
                                Sasuke lo vedo alquanto impossibilato nell'affrontare Zoro.

Il chidori non credo che metterebbe KO Zoro al primo colpo (che ha resistito a migliaia di volt senza crepare) e lo sharingan non sarebbe molto utile dato che Zoro con la spada è molto più veloce di Sasuke.
                                Oltretutto lo spadaccino di One Piece è molto forte fisicamente e il sigillo consuma chakra.
                                L'unica possibilità di vittoria di Sasuke per quanto mi riguarda risiede dei genjutsu,però non mi sembra poi molto dato che il fratello li sa usare decisamente meglio...

Comunque il paragone con Mihawk era per ridimensionare un po la potenza della spada di Saskè.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X