sono piu forte io cioe yondaime (4 hokage)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto
Collapse
X
-
Naruto quando si lascia andare al potere della volpe è pericoloso visto che ha ferito persino Jiraya e messo alle strette lo stesso Orochimaru quando gli è spuntata la quarta coda.
Ma non bisogna sottovalutare nemmeno l'Akatsuki che ha membri con molto potenziale, a parte Sasori xDLast edited by Coud Van Gireut; 15 October 2007, 15:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioPerke dovrebbe chiudere??, ke ho fatto di male??, ho detto qualcosa ke nn va??
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggiocmq credi anke ke Itachi sia più forte di Oruchimaru????sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Credo che Naruto e Sasuke [al momento dello scontro Chidori vs. Rasengan] fossero allo stesso livello. Per Gaara non saprei; è stato sconfitto da Naruto senza la Volpe ma grazie all'aiuto del rospo.
Poi Itachi con l'aiuto di Kishame avrebbe supposto di poter battere Jiraya, ma non ne sarei così sicuro. Orochimaru è più debole di Itachi ma più forte [di poco] del 3° Hokaghe [non capisco quale tu intenda, se l'uno o l'altro].sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioCredo che questo topic verrà chiuso.
Comunque tra il Kyuubi Naruto, lo Shukaku Gaara e Cursed Sasuke, dico Gaara.
Per il resto è evidente che Itachi sia il più forte in assoluto.sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioCredo che Naruto e Sasuke [al momento dello scontro Chidori vs. Rasengan] fossero allo stesso livello. Per Gaara non saprei; è stato sconfitto da Naruto senza la Volpe ma grazie all'aiuto del rospo.
Poi Itachi con l'aiuto di Kishame avrebbe supposto di poter battere Jiraya, ma non ne sarei così sicuro. Orochimaru è più debole di Itachi ma più forte [di poco] del 3° Hokaghe [non capisco quale tu intenda, se l'uno o l'altro].
certo itachi è molto forte ma perchè non farlo ninja leggendario allora??
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggiocerto itachi è molto forte ma perchè non farlo ninja leggendario allora??
cmq io penso che il protagonista sia sempre quello che trionfa(è naturale)quindi dico naruto,si itachi e' forte ma prima o poi cm di regola deve essere battuto
Comment
-
Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggiocredo xche i ninja leggendari siano solamente quelli allenati dal 3°hog
cmq io penso che il protagonista sia sempre quello che trionfa(è naturale)quindi dico naruto,si itachi e' forte ma prima o poi cm di regola deve essere battuto
ma data la sua grande potenza dovrebbero farlo ninja leggendario...
capisco che è già il ricercato più pericoloso ma penso non basti...
jyraia è molto potente ma contro itachi per quanto mi ricordo
non ha avuto così tanti problemi
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioho visto,quelli sono i ninja allenati da sarutobi
ma data la sua grande potenza dovrebbero farlo ninja leggendario...
capisco che è già il ricercato più pericoloso ma penso non basti...
jyraia è molto potente ma contro itachi per quanto mi ricordo
non ha avuto così tanti problemi
Spoiler:così li ha intitolati hanzou, non perchè lo avessero sconfitto (anzi... nonostante fossero tutti e 3 insieme sono stati praticamente sconfitti da lui solo ), ma perchè fra tutti i ninja che lo stavano affrontando sono gli unici 3 ad essere rimasti più o meno in piedi
Poi chi sia più forte fra jiraiya e itachi non so proprio dirlo, non si sono mai affrontati, itachi non ha mai affrontato nessun avversario di livello per poter vedere che cosa sa fare e anche jiraiya alla fine si è visto poco combattere. MahLast edited by Marco ¬¬; 17 October 2007, 17:02.sigpic
Comment
-
Ma che domande fai Naruto,se no il cartone non si chiamava così..pensa che in DragonBall il più forte e Goku ma il cartone non si chiama GokuDopo il successo del 103° torneo Tenkaichi,arriva il 206° torneo Tenkaichi.Quando?prossimamente in Tenkaichi 3
http://it.youtube.com/watch?v=BRTeQDpeAf4
Comment
-
esatto bhe io intendevo un pò quello,che con lo spirito e per forza il più forte;però con il chakra normale e un pò a livello di tanti.Last edited by MarcoAZ; 17 October 2007, 18:40.Dopo il successo del 103° torneo Tenkaichi,arriva il 206° torneo Tenkaichi.Quando?prossimamente in Tenkaichi 3
http://it.youtube.com/watch?v=BRTeQDpeAf4
Comment
Comment