Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
deidara è quello con la spada formata da pelle di squalo???
deidara nn e' quello...........e' questo..........http://fs1.us.cyworld.com/data4/2007...02205_file.jpg
Deidara è uno dei membri della organizzazione Akatsuki. Ha la caratteristica di avere su ogni mano una bocca che usa per fare i modellini di argilla mista a chakra e che poi ingrandisce,che personaggio strano
Deidara è uno dei membri della organizzazione Akatsuki. Ha la caratteristica di avere su ogni mano una bocca che usa per fare i modellini di argilla mista a chakra e che poi ingrandisce,che personaggio strano
ah,grazie
p.s. non si vede l'immy
scusate se sto andando in Ot ma devo sapere
sta di fatto che i buoni saranno sempre i migliorri,i più forti
magari non all'inizio però poi sì
sasuke è un ninja desiderato da tutti,è e sarà sempre
il miglioreal momento non è certo all'altezza di itachi...
ma lo sconfiggerà ed è questo che conta
E chi ti dice che Sasuke riuscirà ad uccidere Itachi con le sue sole forze senza aiuti esterni?
be dato ke me la cavo molto bene in naruto e nn mi voglio vantare....tra itachi e deidara il più forte è itachi....ha battuto deidara grazie al suo sharingan...infatti deidara al posto dell occhio si è messo un marchingegno per vedere anke lui le mosse in precedenza.....ma tutte e due sono stupidi...itachi perke a forza di usare il mangekyou sharingan sta perdendo la vista infatti deve tenere lo sharingan attivato sennò nn ci vedrebbe e deidara perke pur di eseguire gli ordini si fa staccare le braccia(folle)...e poi ha fatto bene a suicidarsi.....
Beh jiraya credo lo stracci a itachi,è un ninja leggendario.
Per il resto,dico che ora come ora naruto sarebbe in grado di battere sasuche,mi riferisco allo shippuden,però bisogna ancora aspettare per scoprirlo
Cosa te lo fà pensare.Ricordo di aver sentito che Orochimaru che è un ninja leggendario dire che Itachi è più forte di lui,Orochimaru viene sconfitto da Jiiraia cn l' aiuto di Tzunade cn questo credo che Itachi avrebbe battuto Jiraia cn lo Sharingan Ipnotico!
sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.
ma ricorda che orochimaru non è ancora in grado di combattere,
non è ancora stato curato!
jyiraia e itachi?non conosciamo ancora la vera potenza di jyiraia,non possiamo dire niente...
io dico che naruto è un po' come vegeta mentre sasuke come goku...
se ci fate caso ogni volta naruto ritrova sasuke, lui sempre + forte,
e non riesce mai(naruto) a raggiungere il suo livello
Comment