Quello e' Yahiko (l'amico di Nagato) e in realta' assomiglia a Juugo a mio parere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dubbio su Naruto!!!
Collapse
X
-
-
Cosa devo sentire. Complimenti a Daredevil per il sangue freddo dimostrato. Non solo su wiki, purtroppo, scrivono cani e porci (leggendo certe cose una bella risata era davvero inevitabile).
P.S: Consolati. Ho avuto una discussione con un genio che sosteneva che Monkey D.Dragon fosse Gol D.Roger senza baffi e camuffato. In fondo a te è andata un po' meglio, forse....Last edited by Grifis; 22 October 2007, 10:19.sigpic
Comment
-
Cos'e' tutta questa mania di resuscitare i morti? io non so,e mi riferisco soprattuto al Yondaime Hokage e a Gol D. Roger
Vito,Minato/Yondaime e' il padre di Naruto,e' cosa certa.
Pain per Naruto non e' nulla,se mi sbaglio e' perche' Kishimoto decidera' qualcosa in futuro,ora come ora Pain e' solo un uomo con manie di grandezza.
La somiglianza con Konan pero' e' impressionante,a mio parere sono fratelli.Non riuscivo persino a distinguerli se non dopo averli guardati per qualche secondo in piu'.
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggiociao ragà...ascoltate, si dice ke Il 4 Hokage, ovvero Yondaime, è il padre di Naruto, e da piccolo ha imprigionato la volpe nel figlio morendo lui stesso...sò ke in seguito si scoprirà ke è ancora vivo e naruto nn lo sà...e su questo nn ci piove!!! Ma nn ho capito xkè Naruto nn sà x niente ke Yondaime è suo padre, quindi nn sà nemmeno ke è il 4 hokage in persona, come mai?
E poi 1 altro dubbio: all'inizio del cartone Naruto era sempre solo ed emarginato da tutti xkè kiamato mostro x lo spirito ke ha all'interno...come mai? Se sapevano ke era figlio dell'hogage n4 xkè dovevano allontanarlo...anzi dovevano rispettarlo....e poi possibile ke neanke qlli del villaggio gli dicono mai a Naruto ke il 4 hokage è suo padre? Sembra ke anke qlli del villaggio nn sappiano ke è il padre, e poi lui stesso nn lo kiama padre, ma 4 hokage, come se nn gli appartenesse( Addirittura nella 1 puntata gli pasticcia anke il volto, se avesse saputo ke era il padre nn l'avrebbe fatto!)
QUALKUNO DI VOI Sà DARMI SPIEGAZIONI A QUESTI DUBBI?
X favore rispondete...sono cose ke mi kiedo da tempo!!!
Usa meno abbreviazioni cavolo,è odioso leggere un tuo post!
Mod,non potete unificare i topic di Naruto? C'è ne sono troppi.
Comment
-
Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggiocmq appena uscirà naruto shippuden si vedrà!!!!!!!!!
Comment
-
E al 41-42 del manga (ad anni luce dall'anime),sono cose gia' dette e fatte,non sono teorie nostre.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques Visualizza Messaggio
Usa meno abbreviazioni cavolo,è odioso leggere un tuo post!
Mod,non potete unificare i topic di Naruto? C'è ne sono troppi.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
Comment