Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Quante puntate hai visto? Mezza? Evidentemente non hai seguito la storia, perchè la trama c'è, ed è pure abbastanza bella. L'Episodio di oggi ad esempio svelava parecchi retroscena e i combattimenti non c'erano. Non è solo battaglie ed animali, poi ovviamente se non segui la serie come fai a saperlo...
EhiEhi,vacci piano,io l'ho visto e ci sono solo animali e coleotteri ke combattono e volano -.-
Chi è che dovrebbe andarci piano? Attacchi un cartone di cui probabilmente non hai visto niente, io una puntata l'ho vista, ed è piacevole. Quindi prima di attaccarlo tanto cercate di guardarlo per dare una critica costruttiva su cosa non vi è piaciuto.
boh, cartoni in quell'orario non ne vedo, comunque ho visto una puntata(si parlava di una fontana viva che si spostava e due tizi che la seguivano), non è malaccio, ne ho visti di molto ma molto peggio, per quello che ho capito la storia c'è e mi pare carina, ma comunque non ho voglia di seguirlo(anche perchè adesso sarebbe inutile)
il colpo di scena dell'altro giorno di chibi king che si trasforma in mushi king mi ha davvero stupito
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
il colpo di scena dell'altro giorno di chibi king che si trasforma in mushi king mi ha davvero stupito
Anche io ci sono rimasta così O__O
E pensare che la cosa non era poi tanto difficile da capire,visto che se c'è Mushiking non c'è Chibiking e se c'è Chibiking non c'è Mushiking... ma io non ci sono proprio arrivata! XD All'inizio pensavo che davvero Chibiking spariva perchè si nascondeva, invece...
E pensare che la cosa non era poi tanto difficile da capire,visto che se c'è Mushiking non c'è Chibiking e se c'è Chibiking non c'è Mushiking...
scusa non ho capito bene,se c'è mushiking non c'è chibiking e se c'è chibiking non è mushiking...io la puntata quando si è "trasformato" (non sò che cacchio è successo) non l'ho vista! però è stata simpatica l'ultima puntata che ho visto quando ci sono i coleotteri che lottano...
Last edited by Trunks SSJ5; 09 November 2007, 15:30.
sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !
E pensare che la cosa non era poi tanto difficile da capire,visto che se c'è Mushiking non c'è Chibiking e se c'è Chibiking non c'è Mushiking... ma io non ci sono proprio arrivata! XD All'inizio pensavo che davvero Chibiking spariva perchè si nascondeva, invece...
Ma io credevo si sapesse.
Ho visto una puntata, ho visto loro due e mi pareva già troppo ovvio.
Comment