Originariamente Scritto da Yurinoa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Abbasso mushi king!
Collapse
X
-
lo toglieranno dalla prossima settimanaLast edited by goku super sayan III; 07 November 2007, 17:04."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggiovabbè ma è un cartone per bambini....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiolo toglieranno dalla prossima settimanasigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Avrei dovuto specificare prima, Mushiking fino alla fine della settimana lo trasmettono ed arrivano fino all'episodio 49 "La Resa Dei Conti".
Originariamente Scritto da Gogeth SJJ5 Visualizza MessaggioQuoto con Junior,cartone per bambini stupidini
Tu non sai neanche cos'è Mushiking e dici che è per bambini e per di più stupidi? Io me lo vedo Mushiking e non sono una ragazzina.Last edited by Yurinoa; 08 November 2007, 01:06.
Comment
-
Quante puntate hai visto? Mezza? Evidentemente non hai seguito la storia, perchè la trama c'è, ed è pure abbastanza bella. L'Episodio di oggi ad esempio svelava parecchi retroscena e i combattimenti non c'erano. Non è solo battaglie ed animali, poi ovviamente se non segui la serie come fai a saperlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks SSJ5 Visualizza MessaggioEhiEhi,vacci piano,io l'ho visto e ci sono solo animali e coleotteri ke combattono e volano -.-sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
boh, cartoni in quell'orario non ne vedo, comunque ho visto una puntata(si parlava di una fontana viva che si spostava e due tizi che la seguivano), non è malaccio, ne ho visti di molto ma molto peggio, per quello che ho capito la storia c'è e mi pare carina, ma comunque non ho voglia di seguirlo(anche perchè adesso sarebbe inutile)
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioil colpo di scena dell'altro giorno di chibi king che si trasforma in mushi king mi ha davvero stupito
E pensare che la cosa non era poi tanto difficile da capire,visto che se c'è Mushiking non c'è Chibiking e se c'è Chibiking non c'è Mushiking... ma io non ci sono proprio arrivata! XD All'inizio pensavo che davvero Chibiking spariva perchè si nascondeva, invece...
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioAnche io ci sono rimasta così O__O
E pensare che la cosa non era poi tanto difficile da capire,visto che se c'è Mushiking non c'è Chibiking e se c'è Chibiking non c'è Mushiking...Last edited by Trunks SSJ5; 09 November 2007, 15:30.sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioAnche io ci sono rimasta così O__O
E pensare che la cosa non era poi tanto difficile da capire,visto che se c'è Mushiking non c'è Chibiking e se c'è Chibiking non c'è Mushiking... ma io non ci sono proprio arrivata! XD All'inizio pensavo che davvero Chibiking spariva perchè si nascondeva, invece...
Ho visto una puntata, ho visto loro due e mi pareva già troppo ovvio.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Ragazzi non interrompono Mushiking lo trasmettono il sabato alle 9.00 e domenica alle 10.00 e lunedi inizia occhi di gatto<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
Comment