qualcuno sà dirmi che hanno fatto sabato e domenica?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Abbasso mushi king!
Collapse
X
-
Non hanno fatto niente, Mushiking riprende dal 17 Novembre.
Ho controllato il palinsesto Mediaset e con mia immensa gioia, ho notato che faranno vedere gli ultimi tre episodi della serie! Sabato c'è l'episodio 50 Il Sogno Della Foresta e Domenica ci sarà l'episodio 51 Viva La Vita.
L'ultimo Episodio lo faranno vedere il prossimo sabato ancora, e poi da Domenica credo che reinizi d'accapo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioNon hanno fatto niente, Mushiking riprende dal 17 Novembre.
Ho controllato il palinsesto Mediaset e con mia immensa gioia, ho notato che faranno vedere gli ultimi tre episodi della serie! Sabato c'è l'episodio 50 Il Sogno Della Foresta e Domenica ci sarà l'episodio 51 Viva La Vita.
L'ultimo Episodio lo faranno vedere il prossimo sabato ancora, e poi da Domenica credo che reinizi d'accapo.
L'ora precisa? E lo trasmetteranno solo il sabato?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Lo trasmettono il Sabato alle 9:45 e la Domenica alle 10.00
Questo Sabato ci sarà l'episodio finale (non vedo l'ora di vederlo! °__°)
E Domenica la serie reinizierà dal primo episodio.
Se potete io vi consiglio di seguirlo, poi decidete voi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioLo trasmettono il Sabato alle 9:45 e la Domenica alle 10.00
Se potete io vi consiglio di seguirlo, poi decidete voi.<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Layla Master Visualizza MessaggioParli con me? xD
Si, mi fanno schifo, non li posso vedere; sia in 3D sia nella realtà. Contento?sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioLo trasmettono il Sabato alle 9:45 e la Domenica alle 10.00
Se potete io vi consiglio di seguirlo, poi decidete voi.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks SSJ5 Visualizza Messaggiodi mattina è brutto,è molto piu bello e appassionante di pomeriggio!!!! (Vattene a ******* ******* italia unosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
no, mushi king è il cartone n 1° del lamento italiano! fa skifo!my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic
Comment
-
Tutto questo accanimento proprio non lo capisco... con tutti i cartoni animati banali che Italia 1 trasmette, tutti a prendersela con Mushiking che è un Anime di buon livello. E poi non mi sembra che la sua messa in onda dia fastidio agli altri programmi, specie adesso che lo fanno di mattina.
Comment
-
Originariamente Scritto da king of doom Visualizza Messaggiono, mushi king è il cartone n 1° del lamento italiano! fa skifo!
Non si può criticare senza sapere cosa si critica.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment