qualcuno sà dirmi che hanno fatto sabato e domenica?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Abbasso mushi king!
Collapse
X
-
Non hanno fatto niente, Mushiking riprende dal 17 Novembre.
Ho controllato il palinsesto Mediaset e con mia immensa gioia, ho notato che faranno vedere gli ultimi tre episodi della serie! Sabato c'è l'episodio 50 Il Sogno Della Foresta e Domenica ci sarà l'episodio 51 Viva La Vita.
L'ultimo Episodio lo faranno vedere il prossimo sabato ancora, e poi da Domenica credo che reinizi d'accapo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioNon hanno fatto niente, Mushiking riprende dal 17 Novembre.
Ho controllato il palinsesto Mediaset e con mia immensa gioia, ho notato che faranno vedere gli ultimi tre episodi della serie! Sabato c'è l'episodio 50 Il Sogno Della Foresta e Domenica ci sarà l'episodio 51 Viva La Vita.
L'ultimo Episodio lo faranno vedere il prossimo sabato ancora, e poi da Domenica credo che reinizi d'accapo.
L'ora precisa? E lo trasmetteranno solo il sabato?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Lo trasmettono il Sabato alle 9:45 e la Domenica alle 10.00
Questo Sabato ci sarà l'episodio finale (non vedo l'ora di vederlo! °__°)
E Domenica la serie reinizierà dal primo episodio.
Se potete io vi consiglio di seguirlo, poi decidete voi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioLo trasmettono il Sabato alle 9:45 e la Domenica alle 10.00
Se potete io vi consiglio di seguirlo, poi decidete voi.<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Layla Master Visualizza MessaggioParli con me? xD
Si, mi fanno schifo, non li posso vedere; sia in 3D sia nella realtà. Contento?cmq io non me lo vedo se avete piacere voi...fate pure!!!!! Gli insetti in 3D sono una meraviglia XD
sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioLo trasmettono il Sabato alle 9:45 e la Domenica alle 10.00
Se potete io vi consiglio di seguirlo, poi decidete voi.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks SSJ5 Visualizza Messaggiodi mattina è brutto,è molto piu bello e appassionante di pomeriggio!!!! (Vattene a ******* ******* italia unosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
no, mushi king è il cartone n 1° del lamento italiano! fa skifo!my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic
Comment
-
Tutto questo accanimento proprio non lo capisco... con tutti i cartoni animati banali che Italia 1 trasmette, tutti a prendersela con Mushiking che è un Anime di buon livello. E poi non mi sembra che la sua messa in onda dia fastidio agli altri programmi, specie adesso che lo fanno di mattina.
Comment
-
Originariamente Scritto da king of doom Visualizza Messaggiono, mushi king è il cartone n 1° del lamento italiano! fa skifo!
Non si può criticare senza sapere cosa si critica.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment